Lo smartphone più desiderato del momento è questo: niente Apple o Samsung

Un nuovissimo smartphone sta letteralmente conquistando tutti gli appassionati di tecnologia. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

I famosi cellulari intelligenti hanno indubbiamente rivoluzionato il mondo e la vita quotidiana di milioni di persone, grazie alle loro funzionalità e alla tecnologia ai limiti della fantascienza. Quanti di voi riuscirebbero a vivere senza questo prezioso dispositivo? Probabilmente nessuno, poiché nell’attuale società tutto ruota attorno agli smartphone: il lavoro, le comunicazioni, le ricerche sul web, gli acquisti online e tanto altro.

smartphone desiderato apple
Smartphone, ecco qual è il più desiderato Cellulari.it

Per questo motivo, ogni anno i colossi della tecnologia lanciano sul mercato un’infinità di modelli differenti, aumentando così la concorrenza e la rivalità tra i marchi. Oggi, c’è però un nuovissimo smartphone che sta progressivamente conquistando la massa: non è un iPhone di Apple o un Galaxy di Samsung. Vediamo come si chiama e quali sono le sue caratteristiche.

Il nuovo smartphone più amato dai consumatori

Come ben sapete, in commercio ci sono tantissimi modelli differenti di cellulari, ognuno dei quali ha delle proprie funzionalità e tecnologie più o meno costose. Ci sono infatti i dispositivi più economici, quelli di fascia media e i cosiddetti “top di gamma”. I più ambiti in assoluto, almeno fino ad oggi, sono senza dubbio quelli prodotti da Apple e da Samsung. Tuttavia, c’è un marchio che sta pian piano conquistando tutto il mondo, grazie ai suoi tecnologici dispositivi. Stiamo parlando del colosso americano Google e della sua gamma Pixel, che dal 2016 continua a sfornare smartphone di alta qualità.

smartphone desiderato apple
I nuovi smartphone più amati ANSA FOTO Cellulari.it

Secondo le ultime indiscrezioni, il marchio californiano starebbe attualmente sviluppando ben 4 modelli differenti: il Pixel 9, il 9 Pro, il 9 Pro XL e il 9 Pro Fold. Il primo, cioè il Pixel 9, dovrebbe essere disponibile nelle seguenti versioni: Obsidian (Volcanic Black), Porcelain (Porcelain), Cosmo e Mojito. Il prezzo dovrebbe invece crescere di 100/150 euro, rispetto all’attuale modello Pixel 8 da 799 euro. Per la precisione, se opterete per la versione da 128 GB potreste spendere circa 899 euro, mentre per quella da 256 GB la cifra raggiungerebbe i 999 euro. Per quanto riguarda il Pixel 9 Pro, questo dovrebbe essere disponibile nelle seguenti varianti:

  • 128 GB: 1.099 euro  (Ossidiana, Porcellana, Nocciola e Rosa)
  • 256 GB: 1.199 euro  (Ossidiana, Porcellana, Nocciola e Rosa)
  • 512 GB: 1.329 euro  (Ossidiana e Nocciola)

Se desiderate invece indirizzarvi verso il Pixel 9 Pro XL, allora dovreste prendere in considerazioni queste versioni di altissimo valore tecnologico:

  • 128 GB: 1.199 euro  (Ossidiana, Porcellana e Nocciola)
  • 256 GB: 1.299 euro  (Ossidiana, Porcellana, Nocciola e Rosa)
  • 512 GB: 1.429 euro  (Ossidiana, porcellana e nocciola)
  • 1 TB: 1.689 euro  (Ossidiana)

Il top di gamma della serie Pixel 9 sarà senza dubbio il 9 Pro Fold, il cui prezzo dovrebbe toccare i 1.899 euro per la variante da 256 GB e i 2.029 euro per quella da 512 GB. Si tratterà inoltre di uno smartphone pieghevole e ricchissimo di funzionalità di altissimo valore.

Gestione cookie