Uno dei gestori telefonici più promettenti in Italia si è fatto sentire nuovamente, migliorando ancora di più il suo vasto comparto di promozioni. Andiamo a scoprire l’ultima in ordine di tempo.
Nominare tutte le compagnie telefoniche che si stanno occupando di proporre il piano d’abbonamento vincente non è facile, ed il motivo è semplice: sono troppe. Non sapremmo da dove iniziare e neanche in che modo finire, di conseguenza è facile capire che serva del tempo per guardare le promozioni attuali e poi selezionare quella che consideriamo essere la migliore per tutti quanti noi.
Allo stato attuale prendere una decisione sensata non sarebbe neanche troppo difficile, anche perché le società stanno lanciando delle tariffe convincenti e a prezzi stracciati. Il rincaro, per quanto abbia danneggiato alcune aziende – e ridotto il budget disponibile dei clienti -, non impedisce alle compagnie telefoniche di fare il loro corso e di proporre delle iniziative fuori di testa.
Dati 300, l’offerta finale del provider francese: scopritela subito
Ed è proprio per questo che Iliad ha deciso di non darla vinta a nessuno dei suoi rivali, che oltre ad essere tanti sono molto più agguerriti di quanto già non lo fossero prima. Le sue nuove offerte hanno già catturato l’attenzione di molti consumatori, ma con quella di cui parleremo ora, dunque, è probabile che conquisterà anche noi. Quale sarebbe la sua più grande promozione attuale?
Dato che aziende come Vodafone hanno voluto lanciare le loro promozioni, ora tocca ad Iliad fare la mossa decisiva. Difatti, scegliendo di puntare sui prezzi low cost, ha annunciato che assieme alla promozione Giga 150 – che sta ottenendo un discreto successo attualmente – farà la sua entrata pure Dati 300, cioè un’altra offerta molto conveniente e di cui non dovremmo privarci.
Coloro che decideranno di sottoscrivere questa tariffa avranno a loro disposizione ben 300 Giga per la connessione di rete, anche con l’ausilio della tecnologia 5G, laddove sia disponibile in baae al proprio territorio regionale ovviamente. Il costo per il rinnovo di questa promozione è di 13,99 euro ogni trenta giorni, prezzo giustificato dal fatto che venga proposta una grande quantità di GB mensilmente.
E a parte riferirvi che sarà necessario avere una nuova scheda SIM qualora faceste la portabilità, sappiate che i clienti avranno anche la garanzia dl servizio roaming dai paesi dell’UE e la possibilità di utilizzare l’hotspot personale. Gli utenti, infine, avranno anche la possibilità di utilizzare router portatili per perfezionare la navigazione internet in mobilità, persino fuori dalla propria abitazione se lo desidereranno.