Ci siamo quasi. Netflix ha annunciato quando saranno disponibili i nuovi episodi di Lupin parte 2. Ecco la data ufficiale
È stata una delle serie di punta di Netflix dello scorso anno. Interpretato dall’attore francese Omar Sy, Lupin è pronto a tornare sul piccolo schermo con la parte 2 dello show. Si è discusso tanto negli ultimi mesi delle riprese e di quando sarebbero usciti i nuovi episodi. Con un post ufficiale su Twitter, la piattaforma di Reed Hastings ha finalmente tolto la maschera e svelato la data ufficiale: bisognerà attendere fino all’11 giugno.
Un mese esatto, quindi, e Assane Diop tornerà ad appassionare i milioni di fan dello show originale. Per chi ancora non avesse visto la prima parte, si tratta di un adattamento delle avventure del celebre ladro nato da Maurice Leblanc. Prodotta da Gaumont Télévision, la serie vede nel cast attori come Omar Sy, Hervé Pierre, Nicole Garcia e Clotilde Hesme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mickey Rourke pazzo di Law & Order: SVU. “Non quella m**da di Marvel”
Pochissime le informazioni trapelate al momento sulla parte 2 di Lupin, con gli episodi che andranno a concludere l’arco narrativo aperto pochi mesi fa. La data di uscita è ormai ufficiale, ed è stata resa nota da Netflix con un simpatico giochino nella locandina. Per chi ha seguito la prima parte, saprà benissimo che il finale ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Le aspettative degli spettatori sono altissime, che non vedono l’ora di sapere come si concluderà la storia del ladro gentiluomo. Dal finale si potrà anche evincere se Netflix ha già in mente una nuova stagione o si concluderà tutto con questa seconda parte.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Rimborso Samsung, fino a 500 euro e pallone dell’Italia per chi compra un tv
Pochi giorni fa, l’attore protagonista Omar Sy ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post che lo ritrae alle prese con alcune scene inedite dei prossimi cinque episodi. “Ci godiamo la vista. Prima anteprima della parte 2” ha scritto nella didascalia mentre si mostra di spalle, col suo intramontabile cappotto ammirando il panorama di Parigi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…