Lycamobile propone fino al prossimo 30 giugno offerte telefoniche convenienti per cambiare il proprio gestore e fare il pieno di giga.
Continuiamo a parlare di offerte telefoniche convenienti per smartphone dopo l’articolo dei giorni scorsi sulle tariffe ricaricabili a meno di 5 euro al mese. In particolare, vogliamo focalizzare l’attenzione sull’operatore Lycamobile, forse non propriamente conosciuto dal consumatore medio, eppure molto apprezzato da chi ne è già cliente. Si tratta di un gestore virtuale che presenta due caratteristiche degne di nota: condivide l’ottima infrastruttura Vodafone e mette a disposizione una velocità in download e upload fino a 60 Mbps, praticamente il doppio se confrontato con il più conosciuto ho. Mobile. A ciò si assommano gli ottimi prezzi praticati, come vedremo appresso.
Vogliamo in questa sede segnalare ai nostri lettori la presenza di alcune offerte Lycamobile in scadenza il prossimo 30 giugno. La notizia, riportata in anteprima da Mondomobileweb, ha certamente un impatto positivo, giacché permette al consumatore di poter cambiare il proprio gestore telefonico e passare ad un operatore molto conveniente nelle sue tariffe. In particolare, sono due le promozioni telefoniche per smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perché spendere di più? I migliori smartphone Android a meno di 300 euro
E’ possibile consultare in dettaglio le offerte Lycamobile al seguente indirizzo. In questa sede vogliamo precisare che le tariffe di cui sopra sono disponibili previa portabilità del proprio numero telefonico. Di conseguenza, sarà necessario cambiare il proprio gestore e passare all’operatore virtuale su rete Vodafone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi 12, rivoluzione display: pronto l’assalto ai nuovi iPhone 13
Le promozioni potranno essere attivate presso un rivenditore locale, avendo cura di rispettare il termine ultimo attualmente fissato – e a meno di ulteriori proroghe – al 30 giugno. Il cliente interessato dovrà sostenere un costo di acquisto della scheda SIM e una prima ricarica: in tutt’e due i casi, si tratta di esborsi affidati alla discrezionalità del negozio; il costo di attivazione è invece gratuito.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…