Made by Google, la nuova gamma di smartphone e non solo, che Google ha annunciato in via ufficiale: ecco cosa include.
Google ha annunciato l’uscita di una nuova gamma di smartphone e smartwatch di ultima generazione che promette grandi cose. Di questa gamma faranno parte Pixel 9, Pixel 9 Pro, la sua versione XL, e il Pixel 9 Pro Fold, cui si aggiungeranno lo smartwatch Pixel Watch 3 e gli auricolari Pixel Pro 2.
Made by Google è il nome della nuova gamma di smartphone e accessori creata da Google. Si tratta di un gruppo di dispositivi di ultima generazione che promette grandi cose, e che include gli smartphone Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL, Pixel 9 Pro Fold (che purtroppo in Italia non arriverà), lo smartwatch Pixel Watch 3 e gli auricolari Pixel Pro 2. Tutti gli smartphone avranno il processore Tensor G4 e saranno dotati di una memoria Ram da 12/16 giga, che per video e foto sfrutterà delle funzionalità avanzate di intelligenza artificiale.
Proprio in ottica di avvicinare gli utenti al mondo dell’intelligenza artificiale, tutti i Pixel 9 Made by Google includono un anno intero di abbonamento a Google One AI Premium. Tornando al discorso fotografico invece, il Pixel 9 avrà una fotocamera da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 48 megapixel e uno schermo di 6,3 pollici. Nella versione XL lo schermo arriva a misurare 6,8 pollici, e la tripla fotocamera ha sensori da 50, 48 e 48 megapixel.
I punti forti di questi smartphone però non riguardano unicamente la fotocamera, in quanto saranno i primi in assoluto ad avere un servizio SOS satellitare di Google integrato, in grado di contattare i servizi di emergenza e condividere la propria posizione, anche senza connessione. Inoltre, tutti gli smartphone avranno Gemini, e le loro confezioni saranno totalmente libere da plastica. La versione Fold è la più sottile di sempre, e ha il display più grande di qualsiasi altro smartphone mai realizzato.
Oltre agli smartphone, in Made by Google sono inclusi anche lo smartwatch Pixel Watch 3 e gli auricolari Pixel Pro 2. Il Pixel Watch 3 ha uno schermo più ampio dei precedenti, e una batteria più performante, le cornici sono più sottili e l’estetica del dispositivo è decisamente più accattivante. Gli auricolari invece sono più leggeri del 27% rispetto alla versione precedente, resistono all’acqua e al sudore e cancellano attivamente il rumore di fondo. I prezzi? 899 euro per il Pixel 9, 1.099 euro per il Pixel 9 Pro e 1.199 per l’XL. Pixel Watch 3 costerà 399 euro e gli auricolari 249 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…