Continua la corsa ai diritti TV per le partite di calcio. Mediaset torna in campo con la Champions League: quali partite trasmetterà
Sono giorni molto importanti per ciò che riguarda il triennio 2021-24 e i diritti TV. Per quanto concerne la Serie A, c’è ancora un po’ di tempo per presentare le proprie offerte alla Lega e cercare di accaparrarsi i pacchetti messi a disposizione. Sky e DAZN continuano ad essere in prima linea, ma Amazon sembra decisa a portarsi a casa alcune partite in esclusiva.
C’è anche da risolvere il discorso legato alla Champions League, la massima competizione europea. In questo caso, Mediaset sembra pronta a tornare grande protagonista. Stando a quanto riferisce Radiocor, infatti, pare che la piattaforma sia pronta a trasmettere alcune partite in esclusiva, da suddividere con Sky e con Prime Video. Ecco quali partite avrà nella sua offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Signal non funziona: la rivale di WhatsApp si blocca a suon di utenti
La Champions League torna su Mediaset. Secondo quanto riferito da Radiocor, pare che si vada verso un accordo per il triennio 2021-24 che prevede ben 104 match da trasmettere, con la miglior partita del martedì e la finalissima in chiaro e le altre in diretta streaming su Mediaset Play. Si tratta di una chiusura molto importante, che di fatto riporta Mediaset tra le grandi protagoniste della Pay TV. Sky dovrebbe mantenere i suoi diritti attuali, per un totale di 121 partite annue da trasmettere sui propri canali satellitari.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I prezzi dell’intera gamma Galaxy S tra aumenti ma anche riduzioni dei listini
Altra grande novità sarà rappresentata da Prime Video di Amazon che, grazie ai recenti accordi raggiunti, avrà la possibilità di trasmettere i migliori match del mercoledì e la Supercoppa europa.
Stop alle chiamate dei call center! Scopri 7 metodi per bloccare lo spam: Registro Opposizioni,…
Il chatbot della Microsoft, Copilot, è stato oggetto di un importante upgrade. Diverse le evoluzioni…
Uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp introdurrà sulla piattaforma tre nuovi pulsanti: ecco a cosa…
Dall'India arriva lo smartphone che profuma, una rivoluzione che nessuno si aspettava. La domanda però…
Da giorni sentiamo parlare dei dazi imposti da Donald Trump, tornato presidente degli Stati Uniti…
Una nuova collaborazione tra Google e Pokémon ha preso il via: puoi catturare tutte le…