Oltre all’offerta Bip Day, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, l’operatore virtuale low cost Bip Mobile offre alla propria clientela anche un’altra interessante opzione, praticamente una sorta di versione maggiorata della Bip Day: il suo nome è MegaBip Day e viene proposta al costo di 2 euro a settimana.
Ma che cosa offre nel dettaglio Megabip Day? come la versione “standard” dell’opzione, consente di chiamare per 10 minuti al giorno qualsiasi numero di telefono nazionale, sia fisso che mobile. In più, però, avremo anche una connessione Internet da utilizzare sul proprio telefonino: 300 MB a settimana su rete UMTS.
Una volta superati i 10 minuti giornalieri il traffico extra soglia sarà tariffato in base al proprio piano tariffario. L’opzione viene rinnovata automaticamente, ma può essere disattivata gratis e in qualsiasi momento chiamando il numero 4050 oppure dall’area clienti dl sito Bip.it. L’attivazione dell’opzione Megabip Day ha un costo di 5 euro, oppure gratis per i nuovi clienti che attivano una nuova Bip card.
Il costo di 2 euro a settimana sarà valido per tutto il 2013: a partire dal 2014, invece, si potrà mantenere l’offerta ad un costo di 2,5 euro a settimana. Per maggiori informazioni sull’opzione Megabip Day e sul resto dell’offerta Bip vi rimandiamo al sito ufficiale www.bip.it.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…