Di recente è spuntata online la notizia che Meghan Markle avrebbe un account Instagram super segreto da lei gestito in incognito.
Meghan Markle sta facendo parlare molto di sé ultimamente. L’uscita del docu-film realizzato con Harry e il libro scandalo pubblicato da quest’ultimo non hanno fatto che ingigantire l’avversione del pubblico nei confronti dei Duchi di Sussex. La loro assenza dai social network li avrà di sicuro protetti da una valanga di insulti da parte degli haters, ma le cose ora potrebbero cambiare.
Meghan Markle avrebbe deciso di tornare su Instagram dopo la lunga assenza – sua e del marito – seguita al loro addio alla Royal Family. I duchi di Sussex, infatti, fino a qualche anno fa avevano un account in comune, Sussex Royal (seguito da oltre 9 milioni di persone), che però è stato abbandonato di punto in bianco. Ora pare che Meghan abbia deciso di ritornare social con un profilo stavolta privato.
Dopotutto era stata la stessa Meghan, in una intervista di non molto tempo fa a The Cut, a svelare che presto avrebbe fatto ritorno su Instagram. “Sto tornando…su Instagram”, aveva detto semplicemente alla scrittrice Allison P. Davis. Da quel momento, i suoi fan sparsi per il mondo (ma sicuramente anche molti suoi haters) non hanno fatto altro che cercarla sul noto social network, ma non ci sono mai riusciti. Pare infatti che la Duchessa abbia scelto di re-iscriversi al portale usando un nickname per non farsi riconoscere.
Tra le molte pagine fan dedicate alla Duchessa di Sussex, ad attirare l’attenzione dei curiosi è stato u profilo in particolare, di recente creazione. L’account è stato nominato semplicemente “Meghan” e riporta nella foto di profilo una foto della Markle da bambina. Molti hanno quindi cominciato a sospettare che dietro la misteriosa pagina ci sia proprio la Duchessa di Sussex. Ma per quale ragione, si chiedono in molti, Meghan vorrebbe celare a tutti il suo account?
Ci sono diverse ragioni che possono averla spinta a fare questa scelta. La prima, la più ovvia, fa riferimento al fatto che Meghan non voglia attirare su di sé l’attenzione dei suoi numerosi haters, che – prevedibilmente – la coprirebbero di insulti. Un altro motivo che potrebbe averla portata a celarsi agli occhi del pubblico dei social potrebbe essere la sua volontà di avere una vita per certi versi normale. E un profilo in incognito le permetterebbe di essere presente sui social senza troppe pressioni. Per ora, comunque, il vero account dietro al quale si cela la Markle non è ancora stato scovato e, forse, non lo si scoprirà mai.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…