Il test della mela è utile per consentirti di capire se sei e quanto una persona insicura: farlo ti porterà via pochissimi secondi
Grazie al rapido e divertente quiz che prevede la scelta tra questi due tipi di frutta diversi ma simili, puoi sapere di più sulla tua indole nascosta. Se sei curioso ora mettiti alla prova con il test delle mele scegli se preferisci le rosse o le verdi e scopri la definizione corrispondente: in bocca al lupo!
Un semplice test della frutta può farti capire molto di più sul tuo vero carattere, perché, a quanto pare secondo gli studiosi di psicologia chi ha un determinato carattere sarà più proiettato a scegliere la mela rossa mentre chi presenta altre caratteristiche, e dunque un’indole completamente differente sceglierà La mela di colore verde.
Il risultato dipende dal una decisione inconsapevole e intuitiva. Si tratta solo di un gioco ma è un gioco che può anche farti divertire molto, oltre che scoprire qualcosa in più su te stesso, quindi tanto vale mettersi alla prova con il test, ricordandosi sempre che è soltanto un passatempo divertente e come tale va intesto.
Prova a guarda l’immagine in alto e d’istinto scegli quale delle due immagini ritieni che possa rappresentanti di più. Se avrai scelto l’immagine numero uno, ovvero quella con le mele rosse che sembrano delle Red delicious o delle succose Stark, allora sei una persona che è molto sicura di sé stessa e anche chi ti sta intorno si accorge che tu non dubiti mai delle tue stesse abilità e capacità. Senza dubbio tu sei una persona che difficilmente si fa cogliere impreparata dagli eventi della vita e in ondi anche negli altri tantissima sicurezza.
Se invece hai scelto la mela verde tu sei una persona tanto sensibile, molto emotiva e particolarmente empatica e cerchi di non far soffrire gli altri. Sei sempre aperta al dialogo, accetti il contraddittorio e preferisci adattarti, piegando a volte le tue esigenze e i tuoi bisogni a quelli di chi ti sta intorno. Sicuramente se una persona limpida e sincera, e che di tanto in tanto ha paura del giudizio altrui.
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…