Dopo la vittoria del mondiale, Lionel Messi ha deciso di spendere un patrimonio in smartphone. Cifre da capogiro: il regalo per i compagni.
Lionel Messi quest’anno si è consacrato come uno dei mostri sacri della storia del calcio. La vittoria del Mondiale con la sua Argentina è stata la ciliegina sulla torta di una carriera con i fiocchi. Per questo motivo il campione ha voluto omaggiare i compagni andando a regalare degli smartphone per una cifra da perdere la testa. L’ultimo omaggio de ‘La Pulce’ dopo essere salito sul tetto del mondo.
Quando appenderà gli scarpini al chiodo Lionel Messi verrà ricordato come uno dei più grandi calciatori di sempre. Dopo aver vinto di tutto con le squadre di club, specialmente in maglia Barcellona, la Pulce è riuscito a diventare anche un trascinatore della sua Nazionale. Tutto ciò dopo anni di critiche, in cui i più scettici mettevano in dubbio le sue qualità di leader.
Invece in poco più di due anni Messi non solo ha guidato l’Argentina alla vittoria della Coppa America. Durante l’ultima edizione dei mondiali in Qatar è riuscito a trascinare da assoluto protagonista la Selecciòn alla vittoria finale dopo un match epico contro la Francia, concluso con la vittoria dei ragazzi di Scaloni ai rigori. Così La Pulce grato ai suoi compagni per l’enorme sforzo ha voluto omaggiarli regalandogli degli smartphone a dir poco costosi. Andiamo quindi a vedere il costo del cellulare dei campioni del mondo.
Messi, un iPhone placcato d’oro per tutti i compagni: ecco quanto sono costati
A due mesi dalla vittoria dei mondiali, Lionel Messi è riuscito finalmente a rendere omaggio ai suoi compagni di squadra e tutto lo staff della Albiceleste. La Pulce per farlo ha voluto regalare ad ognuno di questi un iPhone modello 14s in versione dorata. Un regalo certamente costoso che rimanda alla medaglia d’oro della vittoria dei mondiali.
Il regalino di Lionel Messi è venuto a costare appena 210mila euro. Un regalo di certo non banale e che testimonia quanto La Pulce ci tenesse a questa competizione. Infatti Messi è riuscito a riportare sul tetto del mondo l’Albiceleste dopo ben 36 anni. L’ultimo trascinatore fu sempre uno dei calciatori più forti di sempre come Diego Armando Maradona. La Pulce ha quindi optato per gli smartphone dell’ultima generazione Apple.
Ovviamente ogni smartphone è personalizzato con il nome ed il numero dei calciatori. Inoltre a caratterizzare gli iPhone ci sono anche le scritte “Afa” e “World Cup Champions 2022” e il logo dell’Argentina aggiornato con la terza stella. Trascinatore anche fuori dal campo il Campione argentino, assoluto protagonista della rassegna mondiale con 7 goal e 3 assist. A lavorare sugli iPhone placcati d’oro ci ha pensato l’azienda iDesign Gold, che tra i suoi clienti più affezionati ha proprio Leo Messi.