Il prossimo grande evento hardware di Microsoft che si terrà il 26 ottobre e che si potrà seguire in diretta streaming a partire dalle ore 10:00 vuole vere come ordine del giorno “il prossimo capitolo nella storia di Windows“.
Infatti, durante l’evento la società americana offrirà alcune anticipazioni su cosa porterà il prossimo aggiornamento Windows 10 Redstone 2 e probabilmente annuncerà anche i suoi nuovi dispositivi, come ad esempio il computer all-in-one della linea Surface e la nuova tastiera e il mouse Surface.
Alla manifestazione del 26 ottobre è attesa anche la presentazione del
surface Book 2 di cui sono apparse sul web le prime foto alcuni mesi fa; il nuovo notebook di Maicrosoft sarebbe il modello successore del Surface Book lanciato nel 2015 nei mercati.
Da una dichiarazione ufficiale fatta da Microsoft alcune settimane fa in risposta alle voci che parlavano del fatto che Microsoft non avrebbe più prodotto dispositivi indossabili, sembra che per quest’anno la società di Redmond non dovrebbe annunciare un nuovo wearable della linea Microsoft Band, ma potrebbe essere che il nuovo Microsoft Band 3 venga lanciato nel 2017.
Per quanto riguarda invece i telefoni, Microsoft potrebbe farci una sorpresa presentando il suo nuovo Surface Phone di cui ormai si parla da molto, molto tempo.
È arrivato sul mercato il nuovo e-reader a colori, il Kindle Colorsoft, ma nei primi…
Ci sono diversi modelli di smartphone usciti nel 2024 e ancora oggi attuali e convenienti:…
Disney Illusion Island in arrivo su PS5? Incredibili indiscrezioni dal mondo dei motori: cosa sappiamo…
L’introduzione dei dazi statunitensi, per volere del presidente USA Donald Trump, hanno provocato un terremoto…
Iliad sconvolge nuovamente il mercato con una offerta sbalorditiva: 250 GB, minuti ed SMS a…
Mario Kart World, tutto pronto per la rivoluzione della saga: ecco le novità in arrivo…