Nuovo importante aggiornamento in arrivo su Microsoft Edge per Android: arrivano due nuove funzionalità molto importanti
Il browser Microsoft Edge, basato su Chromium, si aggiorna ancora nella sua versione per Android. Sono in arrivo alcune funzionalità molto importanti, che sicuramente faranno molto piacere agli utenti che sfruttano il servizio. Già è disponibile la beta dell’app nella sua versione 45.11.24.5118, dalla quale è possibile accedere in anteprima alle feature aggiuntive che gli sviluppatori hanno implementato.
Si tratta principalmente di una sincronizzazione aggiuntiva con i dispositivi desktop, che aiuteranno a rendere la navigazione di molto più fluida. Una maggior connettività che si riflette anche nella cronologia e in altri dati utili. Si tratta di un grande passo in avanti rispetto alla versione attuale di Microsoft Edge per Android, che permette solo di inviare tab tra i dispositivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spotify down, migliaia di segnalazioni dagli utenti
Grazie alla versione beta 45.11.24.5118, gli sviluppatori del browser Microsoft Edge hanno implementato su Android alcune novità molto interessanti e che gli utenti chiedevano da diverso tempo. Innanzitutto si potrà finalmente attivare la sincronizzazione dei tab aperti su desktop, così da avere una connettività maggiore e una navigazione più fluida. Ci sarà anche la sincronizzazione della cronologia, accessibile da tutti i dispositivi che utilizzano lo stesso account. Per attivare tutte queste features aggiuntive, basterà accedere al menù di sincronizzazione. Qui ci sono anche altre opzioni disponibili come il sync di preferiti, password e form.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cashback di Stato, occhio all’app: in molti scaricano quella sbagliata
Al momento le novità sono disponibili solamente per coloro che hanno avuto accesso alla versione di beta, ma aspettiamoci un aggiornamento della versione stabile già a partire dalle prime settimane del 2021. L’update dovrebbe arrivare prima su Android, mentre per iOS ancora non si hanno news a riguardo.
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…