Il Mobile World Congress ha deliberato: ecco qual è il migliore smartphone dell’anno secondo gli esperti dell’evento.
Il Mobile World Congress 2021 si è tenuto dal 28 giugno al 1 luglio a Barcellona, dove i maggiori rappresentanti dell’industria mobile si sono riuniti dal vivo e tramite eventi online per la tradizionale fiera sulle nuove tecnologie mobili. Uno dei primi eventi a tornare dopo le limitazioni imposte dalla pandemia COVID-19, il congresso ha promosso, come ogni anno, lo scambio di idee per lo sviluppo dell’industria e la celebrazione delle migliori tecnologie del settore.
Gli organizzatori dell’evento premiano annualmente i migliori dispositivi e le soluzioni che si distinguono per efficienza e funzionalità: per quanto riguarda gli smartphone, uno in particolare è stato grandemente lodato dagli esperti e nominato il migliore smartphone dell’anno.
LEGGI ANCHE >>> Cashback fino a fine anno? Ecco come aggirare lo stop del governo
Il Mobile World Congress ha deliberato: il vincitore nella categoria Best Smartphone è il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. Samsung avrebbe creato un capolavoro, per le elevatissime prestazioni, la qualità professionale della fotocamera, l‘eleganza del design e l‘integrazione di nuove funzionalità senza stravolgimento delle caratteristiche della versione 2020.
Tra le caratteristiche più interessanti del Galaxy S21 Ultra spiccano il display AMOLED dinamico Quad HD+ Infinity-O-Edge da 6,8 pollici, e la fotocamera da 108 MP con sensore ultragrandangolare da 12 MP a 120° ed apertura f/2.2, teleobiettivo da 10 MP per zoom 3x, obiettivo periscopio da 10 MP per zoom 10x, zoom spaziale 100x, sensore di messa a fuoco automatica laser, 4K 60 fps, 8K 30 fps.
Il supporto allo stilo S pen e al Wi-Fi 6e hanno ampliato le prestazioni del dispositivo rendendolo, secondo gli esperti, il migliore smartphone dell’anno. Tra i migliori smartphone del 2021 figurano anche i predecessore Samsung Galaxy S20 FE, lo Xiaomi Mi 11 Ultra, OnePlus 9 Pro e l’iPhone 12 Pro Max.
LEGGI ANCHE >>> 5G, prestazioni deludenti e promesse non mantenute: in centinaia fanno causa
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…