Modalità segreta di Google: ecco come attivarla in fretta, il trucchetto è banale

In cerca di una VPN che possa funzionare come si deve? Fate uso di questo servizio appartenente a Google, non ci deluderà di certo.

La nostra rete non è sempre protetta come pensiamo: bastano pochi errori per renderla esposta ad ogni pericolo possibile. È vero che spetta a noi proteggerla in ogni modo possibile, ma non è detto che sia così facile come potremmo pensare. Esistono diversi aspetti da tenere in considerazione nel momento in cui scopriamo che il nostro IP sia letteralmente aperto al pubblico.

google incognito
Google, modalità nascosta – Cellulari.it

Tanto per cominciare non è una situazione da sottovalutare, e come se non fosse sufficiente nulla ci potrebbe difendere da eventuali attacchi hacker che potrebbero utilizzare il nostro indirizzo come tramite per infastidirci. Non entriamo nei dettagli, ma una cosa è certa: trascurare questo genere di circostanze ci porterebbe ad affrontare dei momenti più che bui. A tal proposito c’è un argomento da tirare in ballo.

Una VPN sicura e attendibile, quella di Google ci piacerà di certo

È la possibilità di acquisire una VPN in sostanza, la stessa che ci consentirebbe di collegarci ad un indirizzo internet sicuro e soprattutto protetto da eventuali trasgressori. Scegliere la migliore non è facile, ma non temete: abbiamo qualcosa che potrebbe fare esattamente al caso vostro. Sarà importante per tutti noi cercare di ottenerne una il più velocemente possibile, e non è così difficile come potrebbe sembrare. Ma che cos’è?

vpn google 1
Sono d’aiuto di sicuro – Cellulari.it

Una VPN, acronimo di Virtual Private Network, è una rete privata che ci permette di accedere ad internet. Ciò che lo differenzia da una connessione pubblica è che vengono usati dei protocolli di sicurezza più sicuri e meno invasivi, nonché in grado di nascondere la località dell’utente dalla quale si connette e di mantenere, quindi, al sicuro i suoi dati personali. Non è troppo difficile da usare ed è alla portata di tutti, ecco perché conviene ad ognuno di noi.

Per questa ragione vogliamo suggerirvi la VPN di Google One, che mette a disposizione 2 TB con un abbonamento annuale di 99,99 euro all’anno. Per poterla usare basterà scaricare ed installare sullo smartphone o Tablet Android l’applicazione in questione, effettuare l’accesso all’account Google, cliccare sul pulsante “Vantaggi” e recarsi nella sezione relativa alla VPN, dove basterà cliccare “Attiva VPN”. Se avete qualche minuto di tempo, vi consigliamo di spenderlo per dare una occhiata a questa funzione.

Gestione cookie