Durante il Mobile World Congress 2017, che si è tenuto dal 26 febbraio al 2 marzo, Lenovo ha presentato i suoi due nuovi smartphone Moto G5 (link: scheda tecnica) e Moto G5 Plus (link: scheda tecnica G5 Plus).
Lenovo ha focalizzato le sue energie su un prodotto che possiede un rapporto qualità/prezzo piuttosto difficile da superare per le aziende concorrenti che producono dispositivi di fascia medio-bassa ed infatti la sua scelta le ha permessodi rilanciare le vendite.
La società produttrice ha dichiarato al MWC che i telefono sarebbero arrivati in Europa entro il mese aprile ad un prezzo di lancio di 199 euro per il modello G5 da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e di 279 euro per il G5 Plus da 2GB di RAM e 32GB di storage.
In questo momento in Germania e nei Paesi Bassi entrambi i modelli sono già pre-ordinabili ad un prezzo in linea con le dichiarazioni fatte da Lenovo alla fiera di Barcellona, cioè a 199.90 euro, mentre in India l’arrivo è previsto per il 15 marzo; in Russia, invece, Moto G5 e G5 Plus arriveranno nel mese di aprile.
In Italia, il Moto G5 è disponibile in versione europea su Amazon.it al prezzo di 199,90 euro. Non è ancora disponibile il Moto G5 Plus.
Mentre aspettiamo quando gli smartphone Moto G5 e Moto G5 Plus di Lenovo arriveranno in Italia in versione italiana, ricordiamo le caratteristiche tecniche dei due telefoni
CARATTERISTICHE DI MOTO G 5 e MOTO G5 PLUS
Moto G5 dispone di un display IPS da 5 pollici con una risoluzione FullHD (1080p) e protezione display Corning Gorilla Glass 3. Presenta un processore octa-core Snapdragon 43 a 1,4 GHz con 2 GB di memoria RAM e memoria interna in doppio formato, ossia con 16 o 32 GB di memoria interna espandibile tramite scheda SD.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…