Il pennino è pronto ad approdare anche in casa Motorola. A quanto pare è pronto un nuovo smarphone con la “penna”
Normalmente se si parla di penne o di pennini per i device, si pensa a Samsung e nello specifico alla gamma Galaxy Note. Tuttavia Motorola non si tira indietro ed è pronta ad offrire un’interessante soluzione chiamata Moto G Stylus 2021.
Il 2020 ha assistito al precedente modello che ha dimostrato di godere di un buon successo. Prodotto molto amato dagli utenti e, proprio per questo motivo, l’azienda ha deciso di presentare il successore. Sicuramente uno smartphone dalle interessanti caratteristiche e che prevede di presentare importanti funzionalità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Motorola Razr 5G, lo “spider” degli smartphone
Da quanto si evince dalle dichiarazioni di evleaks, Evan Blass, le caratteristiche presenti sul nuovo Moto non sono per nulla da sottovalutare. In realtà rappresentano importanti novità, che alzano il livello del device.
Rispetto al fratello precedente dovrebbe presentare uno schermo più grande, precisamente da 6,81″ con tecnologia Full HD+. La risoluzione si traduce in 2.400 x 1.080 pixel, in aggiunta una memoria interna di 128 GB ed una RAM di 4 GB. Il tutto spinto dal famoso processore Qualcomm Snapdragon 675.
È previsto l’utilizzo di un sistema di riconoscimento di impronte digitali per lo sblocco del dispositivo. La posizione destinata però non si trova nella parte posteriore, ma bensì sul lato dello smartphone. Passando ora al comparto fotografico, si fa riferimento a 4 obiettivi posteriori ed uno frontale da 16 Mpixel in alto a sinistra del display.
La quadrupla fotocamera si compone di un sensore principale da 48 Mpixel, l’ultra grandangolare da 8 Mpixel e 2 da 2 Mpixel rispettivamente per macro e profondità. Completa il tutto la batteria di 4.000 mAh su un Android 10 ma, secondo quanto rivelato, non è disponibile il supporto NFC.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung Galaxy S21 Ultra, dettagli sulla fotocamera: utenti delusi
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…