Doop una lunga attesa, sono finalmente uscite le primissime immagini esclusive del nuovo Motorola Edge 20
Anche Motorola vuole dire la sua in questo 2021 per ciò che riguarda il mondo degli smartphone, con un nuovo modello top di gamma la cui uscita si avvicina giorno dopo giorno. Stiamo parlando dell’Edge 20, di cui già si è discusso parecchio nelle ultime settimane tra possibili indiscrezioni e rumors sulle componenti hardware e software.
Nelle ultime ore, il tipster OnLeaks ha mostrato in anteprima i primi rendering relativi al futuro dispositivo del gigante statunitense. Si possono già intravedere alcune delle componenti di cui si era parlato nei mesi scorsi, mentre molte altre voci sembrerebbero esser state smentite in via definitiva. Ecco tutti i dettagli a riguardo e cosa possiamo aspettarci dal nuovo device top di gamma targato Motorola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Very Mobile, la nuova offerta per gli ex-clienti è da cogliere al volo
Grazie al noto tipster OneLeaks, possiamo vedere in anteprima quello che sarà il design del nuovo Motorola Edge 20. I rendering ricordano molto le immagini dell’Edge 20 e dell’Edge Pro apparse nel database cinese del TENAA ad inizio luglio. Abbiamo però finalmente accesso anche alla fotocamera frontale, oltre che all’estetica dei prodotti. Stando alle prime ipotesi, le immagini che vediamo sono relative all’edizione globale dello smartphone. Partendo dal comparto fotografico, sul retro dovrebbe esserci una tripla lente, con una camera principale da 108 MP, un sensore ultra-wide da 16MP e una tele da 8MP. Frontalmente si parla invecedi una fotocamera da 32 MP incorporata sotto un foro al centro del display.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Panico su un volo di United Airlines, un’immagine inviata con AirDrop causa l’evacuazione
Passando invece alle specifiche hardware, il Motorola Edge 20 monterà un chipset Snapdragon 778G di Qualcomm. Il modello base dovrebbe avere 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La versione Pro potrà invece vantare 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.
Lo spessore del device dovrebbe essere di 8,9 mm, con uno schermo da 6,7 pollici FHD+ con frequenza di aggiornamento a 120Hz. Sul lato destro della scocca sarà presente uno scanner di impronte digitali, posto proprio sopra al pulsante di accensione. Come ormai succede con i grandi marchi, anche l’Edge 20 non avrà il jack audio da 3,5 mm.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…