Finalmente ci siamo: il Motorola Edge S si è mostrato al pubblico. Le immagini dello smartphone con Snapdragon 870
Il 2021 è iniziato da appena un mese, ma i nuovi smartphone top di gamma presentati e lanciati sul mercato sono già diversi. Ad aprire le danze ci ha pensato Xiaomi con la gamma Mi 11, alla quale è seguita Samsung con i nuovi Galaxy S21. Dopo tante indiscrezioni e rumors, anche per Motorola sono iniziate a girare le prime immagini esclusive del nuovo Edge S.
Smartphone dotato del SoC Snapdragon 870, promette di essere un device top di gamma. A poco dall’annuncio teaser ufficiale, il noto tipster Ankit ha pubblicato le prime foto del nuovo flagship ufficiale tramite il suo profilo Twitter. Andiamo a vedere quali sono le informazioni già note dello smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp introduce alcuni cambiamenti: brutte notizie per i Google Pixel
Il noto tipster Ankit ha pubblicato in anteprima le primissime immagini del nuovo Motorola Edge S. Si tratta di uno degli smartphone più attesi del 2021, che potrà godere del SoC Snapdragon 870. Dalle foto si può evincere un comparto fotografico con ben quattro camere di forma squadrata e con i bordi arrotondati. Parlando di colorazioni, invece, saranno 2 le varianti: Sky e Beryl, entrambe con effetto perlato.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mercato smartphone 2020, le caratteristiche dei più venduti
Stando ai vecchi rumor, poi, il nuovo device potrà godere di un display FullHD+ da 6.7 pollici con refresh rate a 90 Hz. La fotocamera anteriore sarà doppia e ci sarà un sensore biometrico capace di riconoscere le impronte digitali. Disponibile nelle due versioni da 128 e 256 GB di memoria interna, avrà tre differenti tagli per ciò che riguarda la RAM: 6, 8 e 12 GB. Non resta che attendere il 26 gennaio 2021 per la presentazione ufficiale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…