Motorola: il nuovo modello è pazzesco, lo vogliono comprare tutti

Il prossimo modello di Motorola sarà quello finale, perché si presenterà come il migliore sulla piazza. Cosa ci dobbiamo aspettare da questo dispositivo?

L’uscita di un nuovo smartphone è sempre un momento molto atteso da tutti noi, forse l’attimo migliore e che ci fa sperare in un acquisto sensazionale. Dopotutto chi è che non vorrebbe prendere un nuovo cellulare per sostituire quello vecchio, specialmente se ha un po’ di anni di vita? Sarebbe un vero e proprio peccato lasciare perdere una tale opportunità in fin dei conti.

motorola moto g73 5g 1
Il nuovo Motorola sarà ottimo – Cellulari.it

Le aziende big tech ci danno sempre modo di comprare i loro prodotti di spicco dopotutto. Apple e Samsung sono sicuramente le prime in caso dovessimo parlare di smartphone, seguite successivamente da altri marchi altrettanto famosi come Xiaomi o Oppo per esempio. Perché mai non dovremmo essere felici di acquistarli? Le specifiche tecniche e i costi sono vantaggiosi per ognuno di noi infatti.

Moto G73 5G: ecco cosa c’è da sapere in anticipo

Questo lo sa molto bene anche Motorola, che ha voluto premurarsi di progettare quello che sarà il suo prossimo smartphone in uscita. Abbiamo riportato in passato qualche informazione rilevante su di lui, e adesso anche ora faremo lo stesso grazie ad altri dettagli che sono venuti a galla di recente. Di quali buone notizie stiamo parlando, e in che modo ci miglioreranno le aspettative che abbiamo sul suo cellulare?

motorola moto g73 5g 3
Non se ne vedono spesso dei cellulari come questo – Cellulari.it

Da quanto sappiamo il Motorola Moto G73 5G sarà un midrange premium davvero interessante, mentre il debutto previsto in breve tempo; ne siamo certi per via del fatto che sia riuscito ad ottenere la certificazione ottenuta dall’ente thailandese NBTC. Lo smartphone di Motorola, inoltre, porta con sé il numero di modello XT2237-2. Da queste abbiamo anche visto che il suo nome commerciale sarà Moto G73 5G, ragione per cui il nome ufficiale è esattamente il seguente.

L’altro mediogamma che arriverà in commercio sarà la versione Global del Moto G53 5G, identificato ufficialmente con il numero di modello XT2335-2 e approvato dalla FCC e dalla EEC. Si farà vivo in tanti mercati differenti e, rispetto alla controparte cinese, avremo una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 10W, un display da 6,6 pollici OLED FullHD+ con refresh rate da 90 Hz e infine, ma non meno importante, un bellissimo processore Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1.

Gestione cookie