Motorola ha annuncaito i suoi due nuovi smartphone Moto C e Moto C Plus, con display da 5 pollici con piattaforma Android 7 Nougat.
Finora Motorola Mobility ha lanciato nei mercati solo due smartphone, Moto G5 e Moto G5 Plus, ma altri telefoni sono attesi dalla società entro il 2017, tra cui gli smartphone della linea Moto Z2 con design modulare e quelli della serie low-budget Moto C, che proprio due giorni fa è diventata ufficiale con i nuovi telefoni Moto C e Moto C Plus.
Lo smartphone Moto C si presenta con un corpo che misura 145,5 x 73,6 x 9 mm e pesa 154 grammi. Il nuovo telefono di Lenovo dispone di un display touch da 5 pollici di risoluzione FWVGA (854×480 pixel) e viene alimentato da un processore MT6737M di MediaTek con CPU quad-core Cortex-A53 a 1,1 GHz, in combinazione con 1GB di RAM e 8GB o 16 GB di memoria interna espandibile fino a 32GB. La batteria è una unità rimovibile da 2,350 mAh ed il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.
Il Moto C viene proposto in due versioni:
I due telefoni utilizzano anche la connettività Bluetooth versione 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n, con hotspot Wi-Fi e GPS con A-GPS ed integrano la presa auricolari da 3,5 mm e supporto per Micro USB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, Moto C integra una fotocamera posteriore con sensore da 5 MegaPixel da 1,4 micron, campo di visione da 74 gradi, fuoco fisso, flash a LED e supporto di registrazione video HD (720p) a 30fps, HDR, mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 2 MegaPixel con pixel da 1 micron, campo di visione a 63 gradi, messa a fuoco fisso, HDR e flash a LED.
Moto C viene introdotto a partire da questa primavera in America Latina, in selezionati mercati dell’Europa e dell’Asia-Pacifico al prezzo di 89 euro nella versione 3G con 1GB di RAM e 8GB di memoria e a 99 euro nella versione 4G. Le colorazioni proproste sono: Metallic Cherry, Pearl White, Fine Gold e Starry Black.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…