Motorola Moto G Stylus, Amazon svela foto e caratteristiche tecniche

Amazon ha svelato in anteprima le immagini ufficiali e le caratteristiche tecniche del nuovo Motorola Moto G Stylus

Tra le varie aziende che producono smartphone top di gamma, non si può non menzionare Motorola. Negli ultimi anni, il colosso hi tech ha “perso colpi” nei confronti di altre grandi realtà come Apple, Samsung, Xiaomi ecc. ma sembra essere pronta a rifarsi. Nel 2021 uscirà il Motorola Moto G Stylus, nuovo smartphone di punta dell’azienda.

A svelarne le prime foto e caratteristiche tecniche, è stato a sorpresa Amazon. Il colosso di e-commerce ha infatti pubblicato una corposa anticipazione di quello che sarà il nuovo device, con tanto di immagini che sembrano essere ufficiali. A primo impatto, è evidente la somiglianza col Motorola Moto G9 Plus, altro prodotto top di gamma dell’azienda. Vediamo le prime caratteristiche tecniche svelate dal portale di Jeff Bezos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, addio al caricabatterie coi Galaxy S21: l’indiscrezione

Motorola Moto G Stylus, tutti i dettagli svelati

motorola moto g stylus
Le prime immagini e informazioni a riguardo (Amazon)

Il nuovo Motorola Moto G Stylus uscirà nel corso del 2021, ma già si sanno parecchi dettagli a riguardo. E il tutto grazie ad Amazon, che ha anticipato le prime immagini e molte informazioni relative a specifiche tecniche e aspetto dello smartphone. Innanzitutto, pare che erediterà il display da 6.8 pollici in Full HD già visto sul Motorola Moto G9 Plus. Anche la parte posteriore sarà molto simile, con quattro fotocamere diverse. Quella principali dovrebbe essere da 48 megapixel, con una grandangolare da 8 e due sensori d’ausilio da 2.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone, zoom periscopico 10x in arrivo nel 2022: le prime conferme

Entrando nei dettagli delle specifiche tecniche, il nuovo smartphone Motorola avrà il SoC Snapdragon 675, con 4GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria sarà da 4000 mAh e monterà il sistema operativo Android 10. In vendita dal primo trimestre del 2021, dovrebbe essere disponibile in 3 colorazioni al prezzo di circa 300 euro. Per tutte le altre informazioni a riguardo, non resta che aspettare che Motorola si esprima ufficialmente.

 

Gestione cookie