A breve Motorola dovrebbe annunciare il nuovo Moto G Stylus 2021. Alcuni leak hanno svelato nuove immagini in anteprima
Il nuovo anno è già partito col botto grazie al nuovo Xiaomi Mi 11, primo smartphone top di gamma col SoC Qualcomm Snapdragon 888. A breve verrà ufficialmente lanciato sul mercato anche il nuovo Samsung Galaxy S21, ma le novità per questo 2021 non sono certamente finite qui.
Tra le altre aziende pronte a presentare i propri modelli, da tempo si vocifera del Motorola Moto G Stylus 2021. Solamente qualche settimana fa, Amazon aveva involontariamente svelato in anteprima le primissime immagini del nuovo modello, e le voci hanno iniziato a rincorrersi. Secondo quanto riferito dal tipster @OnLeaks, però, si trattava di foto non autentiche. Oltre a questo, ha anche mostrato altre immagini relative al design.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App a pagamento, dati impressionanti nel 2020: quanto abbiamo speso
Le immagini emerse qualche settimana fa su Amazon relative al nuovo Motorola Moto G Stylus 2021 non sarebbero autentiche: a svelarlo il noto tipster @OnLeaks, che ha poi mostrato quello che – a sua detta – sarà il vero design dello smartphone. Parlando anche di specifiche tecniche, @OnLeaks ha confermato quanto svelato qualche tempo fa da @evleaks. L’unica differenza di vedute starebbe nel lettore di impronte digitali. Per Blass, si troverà su un lato del telefono insieme al tasto d’accensione, mentre per OnLeaks sarà posto sul retro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp e l’app per spiare gli utenti: come funziona e segnalazioni
Il nuovo smartphone top di gamma dovrebbe poi avere un display da 6,8 pollici, con un SoC Snapdragon675 e 4 GB di RAM. Il comparto fotografico dovrebbe invece disporre di una lente principale da 48MP, una ultrawilde da 8MP e due sensori da 2MP.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…