Arriva la versione del Moto X con memoria da 64 GB. Il device è disponibile a 50 dollari in più rispetto alla release da 32 GB, tramite il sito Moto Maker.
Dopo una serie di indiscrezioni e voci circolate nelle scorse settimane, ecco che lo smartphone Moto X, il device di punta della casa produttrice statunitense Motorola, di recente passata sotto il controllo del colosso Lenovo, arriva nella versione con memoria da 64 GB. Il device è disponibile con la formula “Try then buy” pagando 0,01 dollari oppure 50 dollari in più rispetto alla release da 32 GB, tramite il sito Moto Maker.
Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, nulla resta invariato:
- supporto LTE;
- display HD da 4,7 pollici;
- fotocamera principale da 10 Megapixel;
- camera frontale da 2 Megapixel;
- RAM da 2 GB;
- processore Snapdragon dual-core a 1,7 GHz;
- sistema operativo Android (aggiornabile alla 4.4.3).
In questo modo Motorola cercherà di far fuori tutti i pezzi rimasti del prodotto, in attesa dell’arrivo del prossimo top di gamma, il Moto X +1, che dovrebbe rilanciare il brand nella fascia più alta del mercato. Purtroppo le indiscrezioni su quest’ultimo sono ancora confuse e per certi versi contraddittorie: se da una parte sembrerebbe confermata la presenza di un display Full HD, dall’altra non è chiaro se la presentazione sarà imminente, come si era ipotizzato in un primo momento, oppure bisognerà attendere la fine dell’estate, addirittura la fine di settembre, prima di poterlo vedere sul mercato.