Adesso è davvero ufficiale: il Motorola Moto X sarà commercializzato anche in Italia. Come confermato da un comunicato stampa diffuso oggi del produttore statunitense, lo smartphone arriverà tramite Tech Data nel Bel Paese a partire da marzo al prezzo consigliato di 399 euro.
Motorola Moto X si basa sul sistema operativo Android 4.4 KitKat e vanta, tra le sue principali specifiche tecniche, un display AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione di 720×1280 p, un processore Qualcomm dual-core da 1.7 GHz, una GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati, due fotocamere da 10 e 2 Megapixel e una batteria non removibile da 2200 mAh.
Enrico Pappolla, direttore della divisione Mobile di Tech Data Italia, ha commentato: “Moto G ha avuto una grande accoglienza in Italia, ricevendo un eccezionale riscontro grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutto questo ci rende confidenti che il prossimo lancio sul mercato italiano di Moto X sarà un successo”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…