Lenovo, attuale proprietario del brand Motorola, annuncia la nuova linea Motorola Moto 360, evoluzione di quanto presentato lo scorso Marzo al Mobile World Congress. Diverse versioni del nuovo Moto 360, con funzionalità dedicate ai diversi uti
Moto Body è lo smartwatch dedicato al wellness, con contapassi, sensore per il battito cardiaco e conta calorie.
Moto 360 Sport è lo smartwatch per gli sportivi, con chipset GPS incorporato in grado di rilevare e memorizzare una serie di parametri utili come distanza percorsa, percorso effettuato, velocità media e tanto altro ancora.
Il display di Moto 360 Sport prevede la tecnologia AnyLight che migliora la leggibilità sotto la luce del sole, evitando di dover avvicinare troppo il polso per leggere il display.
La scocca è realizzata in materiale plastico resistente al sudore, all’acqua e all’umidità, evitando di danneggiare il cinturino e il case.
I nuovi Moto 360 saranno disponibili alla fine di settembre a partre da 299 euro
Lenovo, attuale proprietario del brand Motorola, annuncia la nuova linea Motorola Moto 360, evoluzione di quanto presentato lo scorso Marzo al Mobile World Congress. Diverse versioni del nuovo Moto 360, con funzionalità dedicate ai diversi utilizzi, dal formato classico a quello sportivo.
Il design di Moto 360 resta quello del classico orologio tondo ma sono state create varianti personalizzate in base alle diverse tipologie di utilizzo, in modo da ridurre il prezzo e migliorare l’esperienza di utilizzo.
La linea Moto 360 utilizza Android Wear, supporto Wifi e Bluetooth, sensori di movimento e battito cardiaco, per integrare cosi lo smartwatch ad una serie infinita di utilizzi. Prevede 2 giorni di autonomia, evitando di doverlo ricaricare continuamente.
Saranno anche disponibili le funzioni classiche ovvero notifiche messaggi e chiamate.
Diversi i modelli previsti, da quello sportivo a quello pià classico.