Stando a quanto rivelato da un recente report, il nuovo Motorola Razr 3 potrebbe montare uno schermo esterno da ben tre pollici. Ecco tutti i dettagli a tal proposito
Il mercato degli smartphone pieghevoli si prepara ad accogliere il Motorola Razr 3, nuovo top di gamma dell’azienda che promette importanti novità sia a livello di design che di specifiche tecniche. C’è tanta attesa, soprattutto da parte dei più appassionati al settore e al marchio stesso.
Per la presentazione bisognerà probabilmente attendere ancora qualche mese, ma non mancano i rumor e le indiscrezioni a tal proposito. Una su tutte, emersa nelle scorse ore con un report. Pare che l’azienda stia pensando di inserire uno schermo esterno da ben tre pollici, una novità assoluta per Motorola.
Il Motorola Razr 3 potrebbe avere uno schermo esterno da tre pollici

Le informazioni in merito al nuovo Motorola Razr 3 aumentano di giorno in giorno. Si tratta chiaramente di leak ed indiscrezioni ancora tutte da verificare, in attesa che sia l’azienda stessa a sbottonarsi e rivelare maggiori dettagli a riguardo. Secondo quanto spiegato dall’esperto Ross Young, pare che il pieghevole in questione potrebbe montare uno schermo da ben 3 pollici sul retro. Una scelta simile a quanto già visto con i Samsung Galaxy Z Flip 3, ma con dimensioni decisamente maggiori. L’idea è di sfruttare il pannello secondario per tenere sott’occhio le notifiche ed eventualmente rispondere a messaggi e email. Ma anche per la fotocamera, considerando i tre pollici messi a disposizione.
Per ciò che riguarda il display principale, invece, ci si dovrebbe attestare sui 6,7 pollici totali. Anche la tecnologia pieghevole ricorderà molto quella del Galaxy Z Flip 3, con però alcune differenze che permetteranno a Motorola di non copiare i competitor e di poter dire la sua nel mercato dei foldable. A questo punto non resta che aspettare notizie ufficiali a tal proposito che, secondo quanto emerso, potrebbero arrivare nel giro di non troppo tempo.