Ottime notizie per tanti utenti Motorola che da mesi speravano nella possibilità di uno sblocco del bootloader sul proprio modello di smartphone: ad annunciare l’impresa è Dan Rosenberg (conosciuto già per aver rilasciato metodi di roots per diversi modelli Motorola), attraverso il suo profilo Twitter ufficicale (@djrbliss). Ecco, quindi, i modelli su cui sarà possibile effettuare lo sblocco del bootloader:
Motorola DROID RAZR HD;
Motorola DROID RAZR HD MAXX;
Motorola DROID RAZR M.
Come ci spiegano i colleghi del sito Droid Life, però, il metodo non è stato ancora rilasciato, ma non dovremo attendere ancora molto a lungo prima di poterlo testare direttamente. Quel che è certo è che la procedura ideata da Dan Rosenberg non è attuabile sui telefoni “OMAP” come il Motorola Bionic o il RAZR “classico”.
In attesa di conoscere il procedimento per l’unlock del bootloader per gli smartphone sopraccitati, vi lasciamo ad un brevissimo video pubblicato su YouTube da Matt Groff dove viene mostrato un Atrix HD “trattato” con il metodo Djrbliss. Buona visione!
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…