Il Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno dei modelli più attesi del 2015. E non passa giorno senza nuove indiscrezioni che lo riguardano.
Qualche settimana fa alcuni media asiatici avevano ipotizzato per il flagship anche una versione “Edge” (con bordo del display curvo), in grado di riprendere le innovazioni portate quest’anno a bordo del phablet Galaxy Note 4 Edge. Secondo SamMobile, si tratterebbe tuttavia di una supposizione infondata. Samsung sarebbe sì al lavoro su un Galaxy S6 alternativo, ma non vorrebbe rischiare di portare via la scena al fratello maggiore, che sta così bene incuriosendo gli utenti di tutto il mondo.
Rumor e avvistamenti permettono comunque di ipotizzare per ora un Samsung Galaxy S6 con la seguente scheda tecnica: display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD; processore octa-core Exynos 7420 a 64 bit; 3 GB di RAM; 32 GB di storage interno; fotocamera principale da 16 o 20 Megapixel; sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il design sarà con ogni probabilità completamente rivisto rispetto ai precedenti device della serie.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…