Tante le novità previste da Netflix per il 2021. La piattaforma di streaming aggiungerà un nuovo film a settimana
La piattaforma di streaming numero uno al mondo è senza dubbio Netflix. Con un semplice abbonamento mensile, gli utenti possono accedere ad un catalogo praticamente infinito di film, serie tv e documentari di ogni genere ed età. L’offerta è inoltre in continuo aggiornamento, con nuovi prodotti originali e non che di settimana in settimana vanno ad arricchire una proposta già molto ampia.
Per il 2021, le novità sono ovviamente tante e tutte da scoprire. Lo scorso ottobre, è stato presentato il programma per i prossimi 12 mesi, che prevede la distribuzione di alcuni prodotti molto interessanti (sia originali che acquisiti). Tra questi, si parla all’aggiunta di contenuti inediti ogni settimana e di un nuovo film a settimana: vediamo la lista completa.
POTREBBE INTERESSA ANCHE >>> Ho. Mobile e furto dati, nuove informazioni fornite dal provider
Netflix, i film che verranno aggiunti nel 2021
Per il 2021, sono tante le novità che verranno introdotte da Netflix. Come già annunciato nel programma presentato lo scorso ottobre, l’obiettivo della piattaforma di streaming è quello di aggiungere un nuovo film a settimana, sia originale che acquisito. È emersa una prima lista delle proposte che verranno introdotte, e alcune sono molto interessanti. Si parte da film cult come “Red Notice” che nel cast possono vantare Gal Gadot, Johnson e Reynolds. Tra gli altri, spiccano titoli come “The Harder Yhey Fall” con Regina King, Idris Elba e Jonathan Majors, ma anche “La donna alla finestra“, “Don’t look up” con Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio e Meryl Street e tanti altri.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 13, rivoluzione in vista al design: di che cosa si tratta
Nello specifico, poi, oltre alle aggiunte mensili ci saranno anche altri prodotti da lanciare di settimana in settimana. Si tratta di ben 71 titoli al momento, di qualsiasi genere ed età.