Aumenta il costo dell’abbonamento Premium di Netflix. A partire dal 2021, nuova tariffa per vedere film e serie tv in 4K
Al mondo d’oggi, le varie piattaforme di streaming online sono diventate indispensabili praticamente per chiunque. Con dei semplici abbonamenti mensili, i vari colossi del settore offrono agli utenti un catalogo praticamente infinito di film, serie tv e documentari originali ed esclusivi, che hanno di fatto sostituito la televisione tradizionale.
Tra tutti i grandi marchi sul mercato, il numero uno al mondo è sicuramente Netflix. Arrivato in Italia ormai diversi anni fa, conta ogni anno milioni di nuovi clienti. Il servizio di streaming mette a disposizione dell’utenza diversi piani di abbonamento, con costi che vanno ad aumentare in base al numero di account condivisibili e alla qualità dello streaming stesso. I prezzi sono abbastanza esigui, ma nel 2021 ci sarà un incremento che non farà molto piacere ai più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, ecco chi ha vinto il Music Awards edizione 2020
Se siete tra coloro che amano il massimo della qualità a disposizione per lo streaming, sicuramente avete il piano Premium di Netflix, che permette di vedere film, serie tv e documentari in 4K. Fino ad oggi, l’addebito mensile è pari a 15,99 dollari ma presto qualcosa potrebbe cambiare. Sì perchè già dal termine di quest’anno, il costo del servizio passerà a 17,99 dollari. Si tratta di un incremento del 12%, che sicuramente non farà molto piacere a tutti coloro che sono da anni abituati a spendere una cifra specifica per il servizio.
Netflix stessa ha motivato la decisione parlando di: “Nuove grandi aggiunte e novità in arrivo. Avrai ancor più varietà e possibilità di intrattenimento, lo svago sarà come mai prima d’ora“. Ora resta da capire come reagirà l’utenza a questa decisione presa dalla piattaforma streaming.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Twitter, novità in arrivo: avviserà chi mette like a fake news
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…