Netflix distrugge la concorrenza: ecco come risparmiare tanto

Volete risparmiare tanto con Netflix? Ecco come dovete fare: la nuova mossa del colosso americano distrugge la concorrenza.

Tra le piattaforme di streaming che più vengono utilizzate a livello globale, una delle principali rimane Netflix. Il colosso americano ha saputo guadagnarsi una platea di pubblico senza precedenti nel corso degli anni, grazie ad un catalogo vastissimo e ricco di film e serie TV. Che spaziano dalle originali alle non, per poi arrivare ai grandi classici e alle diverse novità. Tutto ciò che serve, gestibile comodamente col telecomando della TV, col mouse del PC o con lo schermo touchscreen di smartphone e tablet.

Il trucco per poter risparmiare tanti soldi con Netflix
Ecco come fare per risparmiare tanto su Netflix Cellulari.it

A far discutere sono però stati anche i prezzi per potersi abbonare, i quali hanno subito diverse variazioni nel corso degli anni. Ma se vi dicessimo che c’è una possibilità in più per risparmiare? Grazie all’ultima novità lanciata proprio da Netflix, infatti, l’obiettivo è stato quello di distruggere la concorrenza. E così sarà, semplicemente seguendo questi veloci passaggi. Così facendo, potrete godere di tutti i vantaggi che la piattaforma ha da offrire. Ad un prezzo più basso rispetto a quello che state pagando oggi.

Come risparmiare con Netflix: il trucco che non conoscevate

Si tratta di un trucchetto pazzesco e che è pensato appositamente per poter risparmiare decine di euro con l’abbonamento a Netflix. Se seguite alla lettera questa guida, sarete certi di poter continuare ad usufruire del catalogo di contenuti che la piattaforma americana offre ogni giorno. Ad un prezzo più basso e che peserà meno sulle vostre finanze.

Cambiando piano, sarete certi di poter risparmiare con Netflix
Vi basta cambiare piano per poter pagare di meno ogni mese Cellulari.it

Tutto quello che dovete fare è cambiare il piano. Come sicuramente già saprete, infatti, ci sono diverse modalità a disposizione. In base al numero di dispositivi da mantenere connessi, alla qualità di riproduzione dei contenuti scelti e via dicendo. Una possibile via per pagare meno è selezionare lo Standard con pubblicità, che costa solo 5,49 euro al mese e dà modo di accedere all’intero catalogo. L’unica “pecca” sono le inserzioni pubblicitarie, prima e durante la riproduzione. Per un totale di 4 minuti circa ogni 60 minuti di visione.

Con questo piano, potrete sfruttare il Full HD e avrete anche il download a vostra disposizione. Così da guardare video e serie TV anche offline, utile se avete in programma un viaggio in treno o in aereo. Il limite qui è il numero di download totali, che si ferma a 15 per dispositivo ad ogni ciclo di fatturazione. Potete anche passare ad un altro taglio di abbonamento, a costi comunque minori rispetto a quelli che pagate oggi.

Gestione cookie