La mossa di Netlifx per ripartire di slancio dopo il pericoloso trend e un rosso in borsa: una sorpresa per tutti gli appassionati di calcio.
Grandi manovre in casa Netflix. L’ex piattaforma in streaming sta segnando un allarmante trend negativo in Borsa, con numeri che preoccupano. Il trend negativo continua, con negativa con discesa al supporto visto a 400,4 USD, mentre al rialzo individua l’area di resistenza a 410. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 396,3.
“
Le indicazioni, giusto sottolinearlo, sono da considerarsi meri strumenti di informazione, le proiezioni potrebbero essere stravolte in poco tempo, non sarebbe la prima volta, ma se non sono dati oggettivi rappresentano certamente un altro allarme, quanto meno da tenere sott’occhio.
Così, proprio in questo trend negativo, è arrivata un’ufficialità importante, con tanto di data di rilascio, una bella sorpresa della piattaforma in streaming statunitense che farà felici (e vogliosi di spendere) tanti appassionati di calcio.
Soffiano venti di Football Manager 2024 su Netflix. Tanti gli anni dell’iconica serie di videogiochi manageriali sul calcio, inizialmente chiamata Worldwide Soccer Manager (in Nordamerica) sviluppati da Sports Interactive e pubblicati da SEGA a partire dal 2004. La serie riprende il nome, ma senza che ci siano espliciti legami, della serie di Football Manager, uscita nella decade magica 1982-1992.
Ebbene, Sega e Sports Interactive hanno confermato che Football Manager 2024 (incluso FM24 Console per Xbox e PlayStation, FM24 Touch per Nintendo Switch e FM24 Mobile) sarà lanciato in tutto il mondo il 6 novembre 2023, con la grande novità data dallo storico rilascio in Giappone per la prima volta nella storia della serie. Oltre alla data di uscita, ecco la grande novità. Football Manager 2024 Mobile sarà disponibile esclusivamente tramite Netflix Games sulle app mobile della piattaforma in streaming. Questo significa che un utente non potrà giocare alla versione mobile di Football Manager 2024, senza essere un abbonato Netflix, ma senza costi aggiuntivi per chi già lo è.
L’accesso anticipato sarà disponibile “circa due settimane prima” su PC. FM24 arriverà anche su PS5 e Xbox Game Pass fin dal lancio, come spiega direttamente Sports Interactive, con una nota ufficiale: “La versione console contiene numerose novità esclusive che innalzano il livello del tuo viaggio verso la gloria calcistica – si legge – I dettagli su tutte le caratteristiche verranno svelati nell’ultima settimana di ottobre”. Bisognerà aspettare, invece, per Nintendo Switch. A inizio novembre, dunque, il rilascio. E’ lì che i fan faranno a gara a prenderlo. Lì Netflix spera di rialzarsi. Ancora una volta.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…