Dopo lunghe richieste da parte dei suoi fan, Netflix ha finalmente annunciato una delle feature più richieste di sempre
Sono settimane di grandi novità per Netflix. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di tutte le uscite previste per il mese di luglio in catalogo, che vedono sia film e serie TV originali che grandi classici riproposti agli abbonati. L’attesa per le uscite di prodotti cult come La Casa di Carta, Peaky Blinders e Stranger Things verrà ripagata nei prossimi mesi, ma intanto per l’azienda di Reed Hastings è tempo di pensare (anche) alle modifiche da apportare alla propria applicazione/sito web.
C’è una feature che gli abbonati hanno a lungo richiesto e che – almeno fino ad ora – non era mai stata rilasciata. Dopo mesi di silenzio, finalmente la piattaforma streaming numero uno al mondo si è espressa e a breve il tutto sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google lancia una nuova applicazione medica, fatta apposta per l’Europa
Gli abbonati a Netflix possono ormai da anni scaricare senza alcun costo aggiuntivo le proprie serie TV e i film preferiti, così da vederli in un secondo momento senza l’ausilio della connessione ad internet. Una feature importantissima, che garantisce l’utilizzo del servizio anche offline. C’è però un dettaglio che ha fatto sempre storcere il naso ai fan: l’impossibilità di riprodurre i contenuti mentre il download è ancora attivo. Dopo una lunga attesa, finalmente la piattaforma di Reed Hastings ha annunciato il tanto atteso aggiornamento (al momento) solo per Android.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smascherato tiktoker che gabbava una bambina: è bufera – VIDEO
Gli abbonati stanno accogliendo con grande entusiasmo l’ultima aggiunta, che permetterà di guardare qualsiasi prodotto anche se il download non è ancora completo. Stando a quanto specificato dagli esperti di Gizmodo, l’update sta venendo rilasciato proprio in queste ore. Il consiglio è di controllare se avete un aggiornamento dell’applicazione: in caso contrario, dovrete aspettare ancora per poco.
L’azienda stessa ha inoltre fatto sapere che, dopo aver incluso il servizio per Android, sta già facendo partire i primi test per una versione dedicata ad iOS. Se tutto dovesse andare come da programma, possiamo aspettarci l’aggiornamento su iPhone nelle prossime settimane.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…