Netflix ha ulteriormente migliorato l’interfaccia utente, permettendo a chiunque dì avere un’esperienza migliore.
Netflix è uno di quei colossi che difficilmente si possono battere. Infatti parliamo di una multinazionale dell’intrattenimento che è diffusa in tutto il mondo, con milioni e milioni di persone che hanno un account per guardare contenuti. Soprattutto a causa del Covid-19, questa enorme piattaforma ha avuto un importante picco di persone connesse e di abbonati. Erano così tanti coloro che non solo usavano internet, ma soprattutto che utilizzavano le piattaforma in streaming in questione. Infatti, dovendo stare fermi, a casa, molte persone hanno deciso di recuperare film, serie tv e tutta una serie di contenuti importanti che spesso sono stati lasciati indietro per lavoro, impegni scolastici o stanchezza. E quindi Netflix continua a lavorare per migliorare l’esperienza dell’utente e per dare un servizio quanto più perfetto possibile alla propria utenza. Ecco l’ultima novità.
LEGGI ANCHE >>> Android 12 vuol facilitare l’uso degli smartphone con la modalità ad una mano
Con un aggiornamento importante, Netflix ha cambiato la schermata dell’utente per rendere migliore l’esperienza dell’utente. Infatti sono sempre di più coloro che passano molto più tempo con l’interfaccia di Netflix aperta e per questo ci sono degli aggiornamenti che stanno venendo distribuiti. Infatti da ora in poi, in seguito all’aggiornamento, sarà incredibilmente più semplice cambiare la lingua e i sottotitoli durante una visione.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone, arriva il primo mese di prova per i nuovi utenti: come funziona
Infatti, invece di dover andare in un sottomenù per cambiare la lingua, ora vi basterà premere un pulsante qualsiasi del telecomando e poi automaticamente, in basso, ci sarà la possibilità di cambiare subito la lingua dell’audio e i sottotitoli. In questo modo, quindi, sarà ancora più facile poter utilizzare Netflix.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…