Netflix ha ulteriormente migliorato l’interfaccia utente, permettendo a chiunque dì avere un’esperienza migliore.
Netflix è uno di quei colossi che difficilmente si possono battere. Infatti parliamo di una multinazionale dell’intrattenimento che è diffusa in tutto il mondo, con milioni e milioni di persone che hanno un account per guardare contenuti. Soprattutto a causa del Covid-19, questa enorme piattaforma ha avuto un importante picco di persone connesse e di abbonati. Erano così tanti coloro che non solo usavano internet, ma soprattutto che utilizzavano le piattaforma in streaming in questione. Infatti, dovendo stare fermi, a casa, molte persone hanno deciso di recuperare film, serie tv e tutta una serie di contenuti importanti che spesso sono stati lasciati indietro per lavoro, impegni scolastici o stanchezza. E quindi Netflix continua a lavorare per migliorare l’esperienza dell’utente e per dare un servizio quanto più perfetto possibile alla propria utenza. Ecco l’ultima novità.
LEGGI ANCHE >>> Android 12 vuol facilitare l’uso degli smartphone con la modalità ad una mano
Con un aggiornamento importante, Netflix ha cambiato la schermata dell’utente per rendere migliore l’esperienza dell’utente. Infatti sono sempre di più coloro che passano molto più tempo con l’interfaccia di Netflix aperta e per questo ci sono degli aggiornamenti che stanno venendo distribuiti. Infatti da ora in poi, in seguito all’aggiornamento, sarà incredibilmente più semplice cambiare la lingua e i sottotitoli durante una visione.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone, arriva il primo mese di prova per i nuovi utenti: come funziona
Infatti, invece di dover andare in un sottomenù per cambiare la lingua, ora vi basterà premere un pulsante qualsiasi del telecomando e poi automaticamente, in basso, ci sarà la possibilità di cambiare subito la lingua dell’audio e i sottotitoli. In questo modo, quindi, sarà ancora più facile poter utilizzare Netflix.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…