Grande sorpresa per gli utenti Netflix e per coloro che amano una serie in particolare. Sta infatti per arrivare il gioco interattivo.
Negli ultimi due anni Netflix ha fatto dei veri e propri passi da gigante, dimostrando la volontà di coinvolgere i propri utenti non solo attraverso la presenza dei prodotti più amati sulla piattaforma ma con la creazione di vere e proprie strategie volte ad accrescere l’entusiasmo dei veri fan di serie tv e film.
Un risultato che è stato molto apprezzato in diversi settori. Basti pensare alla pubblicità e al lavoro fatto su One Piece o alla possibilità di partecipare ad eventi esclusivi come quello dedicato a Brigerton. Un modo di fare che sta ampliandosi sempre di più, rendendo la piattaforma sempre più amata. E per proseguire in questa crescita senza fine, nei prossimi giorni giungerà un gioco interattivo dedicato a una delle serie di Netflix più amate di sempre.
Chi ha Netflix e ama le serie tv non può non conoscere quella che negli anni si è rivelata essere una tra le più amate di sempre. Stiamo parlando di Virgin River che grazie a una storia mai scontata, a personaggi veri e a luoghi incantevoli è riuscita a conquistare utenti di ogni età, portando la serie a diverse stagioni. Proprio in attesa della sesta, e dopo uno speciale di Natale che i fan hanno molto apprezzato, Netflix ha deciso di fare un passo in più e di creare un vero e proprio gioco interattivo dedicato, appunto, a Virgin River.
Lo stesso uscirà sulla piattaforma il 29 maggio e consentirà ai fan della serie di immergersi negli scenari da sogno che hanno caratterizzato il successo di questa storia. Dopo aver creato il proprio personaggio si potrà infatti girare per Virgin River, comunicando con i vari personaggi che l’hanno resa famosa e andando in giro per i luoghi più iconici. Un contenuto gratuito e riservato, ovviamente, agli abbonati e che Netflix ha pensato per ingannare l’attesa della sesta stagione attualmente in produzione.
Una scelta sicuramente singolare ma che i fan apprezzeranno di certo. Soprattutto se vista come un modo per tornare a Virgin River anche in assenza di nuovi episodi e in modo del tutto inedito ma sicuramente così fuori dalle righe che vale la pena fare almeno un tentativo per scoprirne ogni particolare.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…