Netflix, questa volta l’ha fatta grossa: nessuno se lo aspettava da un’azienda così

Netflix è una grande azienda e sicuramente oggi è il punto di riferimento per film e serie tv, tuttavia quello che è accaduto ha causato profonde ripercussioni sugli utenti.

Qualcosa che sicuramente non ci si sarebbe mai aspettati da un colosso del genere, che ha veramente spiazzato tutti e che ha provato a spiegare cosa in realtà sia accaduto, pur essendo ormai il danno fatto.

Netflix
Netflix lancia una bomba (cellulari.it)

Tutto è iniziato un paio di mesi fa quando c’è stato un annuncio, passato in sordina, riguardante uno dei titoli più amati e visti di sempre.

Netflix spiazza tutti: nessuno poteva immagirlo

Netflix ha spiazzato tutti, sicuramente dietro la spinta del grande successo che stava ottenendo in termini di visibilità e contenuti e forse pure per lanciare un prodotto che spingesse la perdita di abbonati, ha preso una decisione drastica.

Squid Game, lo show
Netflix lancia lo show Squid Game (Cellulari.it)

L’avvio di un reality show molto particolare, basato sul survival drama di Netflix ovvero Squid Game. L’omonimo show, chiamato The Challenge ha previsto 456 giocatori provenienti da tutto il mondo, pronti a sfidarsi per 4.56 milioni di dollari.

Cosa è accaduto veramente durante lo show

Tuttavia il The Sun ha lanciato una bomba raccontando che durante le riprese, che si stanno svolgendo nel Regno Unito, alcuni partecipanti al gioco si sarebbero sentiti male per il freddo. Netflix ha smentito la notizia diffusa dal tabloid, spiegando che non ci sarebbero state criticità. Sul giornale si legge che circa cinque persone sarebbero ricorse a cure mediche mentre erano alle prese con il gioco Un, due, tre, stella. Nella serie effettivamente questo è uno dei passaggi che affrontano i protagonisti ed è stato replicato, seppur in modalità differente, nello show. Sempre secondo il The Sun un giocatore avrebbe sbattuto contro un muro accidentalmente.

Netflix Squid Game
Il nuovo programma di Netflix (Cellulari.it)

“Ci preoccupiamo profondamente della salute e della sicurezza del nostro cast e della nostra troupe e abbiamo investito in tutte le procedure di sicurezza appropriate. Anche se sul set faceva molto freddo – e i partecipanti erano preparati a questo – qualsiasi affermazione di lesioni gravi è falsa”, si legge nel comunicato che è stato diffuso da Netflix e da Studio Lambert, che sta co-producendo Squid Game: The Challenge insieme a The Garden.

Al momento non si sa molto sull’uscita di Squid Game: The Challenge ma, anche se non se ne era parlato molto in questi mesi, sicuramente ciò ha attirato moltissima attenzione mediatica e alzato la posta in gioco. Probabilmente, verosimilmente, vedremo lo show nel 2024 o sul finire del 2023.

Gestione cookie