Anche Netflix ha deciso di rimuovere dal proprio catalogo tutti i film con protagonista Johnny Depp: svelato il motivo
Non è il migliore dei periodi per Johnny Depp, attore americano coinvolto recentemente in una causa persa contro l’ex moglie Amber Heard. A seguito della sentenza, il volto di Hollywood ha inizialmente perso il suo ruolo di Grindelwald in “Animali Fantastici”, e da lì ci sono state una serie di conseguenze.
L’ultima riguarda Netflix, che ha deciso di rimuovere tutti i suoi film dal catalogo. Si tratta di una scelta presa dal colosso di streaming presa in linea con quanto sta accadendo all’attore nell’ultimo periodo. La sua carriera è sempre più a rischio, e questa scelta andrà ulteriormente a nuocere in questo senso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Among Us da record: a novembre mezzo miliardo di utenti registrati
Una decisione che ha scatenato le proteste dei fan: anche Netflix ha deciso di rimuovere dal proprio catalogo tutti i film con Johnny Depp. Nello specifico, si tratta di una scelta presa per il mercato Usa e Australia, ma è possibile che nei prossimi mesi la decisione venga estesa anche al resto del mondo. Al momento non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Netflix, ma è abbastanza evidente che sia stata presa in seguito alle ultime vicende che lo hanno visto protagonista con l’ex moglie Amber Heard.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vecchi smartphone Android, anche nel 2021 possono navigare
Su Twitter è scattata una vera e propria rivolta, con milioni di persone che stanno minacciando la cancellazione dell’abbonamento e stano insorgendo anche contro la piattaforma di streaming, dopo aver pesantemente accusato la Heard.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…