Da qualche tempo le società che si occupano di streaming, ovvero della distribuzione via web di contenuti d’intrattenimento come film e serie tv, stanno prendendo sempre più piede, e tra queste spicca senza ombra di dubbio Netflix. Da tempo infatti il colosso americano offre il suo servizio on demand in tutto il mondo ma finora lo ha fatto sempre e solo a pagamento, con costi che vanno dai 7,99 ai 19,99 Euro al mese, a seconda del numero di dispositivi che l’abbonato vuole collegare contemporaneamente e in funzione della risoluzione che lo stesso vuole utilizzare.
Ora però la società californiana, dopo aver rimosso da qualche giorno la possibilità di usufruire del mese di prova gratuito, ha deciso di cambiare politica di affiliazione offrendo qualcosa di diverso alla clientela. Lo ha fatto, lanciando sul proprio sito web una nuova sezione a cui chiunque può accedere gratuitamente e senza registrazione. Per accedere a questa sezione gratuita infatti, non serve alcun abbonamento, basta semplicemente avere un pc, un tablet o un qualsiasi un device collegato ad internet.
La sezione si chiama watch free e potete raggiungerla direttamente cliccando qui sotto:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disney+, da The Mandalorian a Topolino: le uscite di novembre
Una volta entrati avrete la possibilità di scegliere tra svariati film e serie tv, contenuti offerti gratuitamente ma con il limite – per quanto riguarda le serie tv – di avere gratis solo il primo episodio. Per vedere l’intera serie sarà comunque necessario sottoscrivere l’abbonamento. I film offerti gratuitamente in questa sezione invece sono tutti completi, non hanno alcuna limitazione e oltre ad essere disponibili in lingua italiana e avere i sottotitoli in tutte le lingue, sono disponibili anche alla massima qualità video.
Qualora ne aveste bisogno, per cambiare la lingua o i sottotitoli basta avviare uno dei contenuti della sezione ed una volta che lo stesso è stato caricato, cliccare sul simbolo che comparirà nell’angolo in basso a destra. La sezione ovviamente verrà aggiornata in maniera continuativa ed al momento, tra i film e i primi episodi delle serie tv disponibili, ci sono:
Buona visione (gratuita)…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volete avere ancora più contenuti su Netflix ? ecco come dovete fare…
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…