Nella serata di ieri, Netflix ha tenuto il primo evento globale per i suoi fan. Ecco cosa è stato presentato nel corso di Tudum
Come da programma, nella serata di ieri si è tenuto il primo evento globale di Netflix. Trasmesso in streaming su YouTube dalle 18 alle 21 italiane, Tudum è stata la vetrina perfetta per tantissimi annunci e contenuti spettacolari. Presenti più di 145 tra le più grandi star e i più famosi creativi di tutto il mondo, per rappresentare oltre 100 serie TV e film esclusivi.
Tra trailer, clip inedite, teaser e immagini di show in arrivo sulla piattaforma, per gli utenti i prossimi mesi saranno imperdibili. Da Stranger Things 4 all’ultima parte de La Casa di Carta, passando per Sex Education, Bridgerton, The Crown e The Witcher: ecco tutte le principali novità annunciate nel corso dell’evento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo i problemi arrivano i rimborsi: come ottenere 15 giorni gratis di Infinity+
Netflix Tudum, ecco tutte le principali novità annunciate
Una ricca serie di novità annunciate da Netflix nel corso di Tudum, tra l’entusiasmo dei migliaia di fan collegati in diretta streaming da YouTube. La piattaforma di Reed Hastings ha voluto nuovamente fare le cose in grande, mostrando trailer, immagini ed interviste esclusive di attori e creatori amatissimi.
Tra le clip più apprezzate, c’è sicuramente quella di Red Notice. Il nuovo film vanterà la presenza – tra gli altri – di Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Nuove immagini anche per Stranger Things 4, con il nuovo teaser dedicato a Creel House. E non poteva non esserci spazio per l’attesissima seconda parte de La Casa di Carta Parte 5B.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Dovete acquistare una e-SIM? Ecco quali sono gli operatori che offrono il supporto alle schede virtuali
A poco più di una settimana dall’uscita della terza stagione, poi, Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una quarta per ciò che riguarda Sex Education. Spazio anche a Bridgerton, pronto a tornare dopo il successone dei primi episodi.
Ma anche The Witcher, The Crown ed Emily in Paris, tra le serie TV originali più amate di tutte. Altri annunci tra i più apprezzati sono stati il dietro le quinte di The Umbrella Academy, la locandina di Big Mouth stagione 5, il teaser poster di Ultraman e il teaser della serie spin-off Vikings: Valhalla. Vi lasciamo in calce l’evento completo, qualora lo voleste rivedere.