Se il buongiorno si vede dal mattino, è meglio che a Netflix non faccia mai sera. La scommessa di puntare su una serie che trae spunto da un fumetto, a quanto pare va sempre di moda.
Uscita lo scorso 7 maggio, Jupiter’s Legacy ha conquistato la vetta dei titoli più visti sulla società statunitense operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento, leader del settore degli OTT.
La serie tv tratta dai fumetti di Mark Millar vede nel cast Josh Duhamel e Ben Daniels e pur non essendo stata molto apprezzata dalla critica, ha subito conquistato il podio in buona parte dei paesi dove il servizio è disponibile
LEGGI ANCHE >>> Xiaomi, conferme sullo smartphone con fotocamera sotto al display
Josh Duhamel interpreta il ruolo di Sheldon Sampson, alias The Utopian. È il leader del gruppo di supereroi chiamato The Union. Il fratello maggiore di Sheldon, Walter Sampson o Brainwave è Ben Daniels. Leslie Bibbs è Grace Sampson aka Lady Liberty, la moglie di Sheldon e uno dei supereroi più potenti del pianeta. I figli di Grace e Sheldon sono rispettivamente Elena Kampouris e Andrew Horton. Fra gli altri attori anche Mike Wade, Matt Lanter e David Julian Hirsh.
LEGGI ANCHE >>> Gli acuti versi di Venere registrati dalla NASA – VIDEO
La serie è basata su un fumetto dall’omonimo titolo, scritto da Mark Millar e Frank Quitely. La storia si concentra sul primo gruppo di supereroi cui il mondo ha mai assistito. Una serie introspettiva, che farà luce su come la squadra ha ricevuto i propri poteri, il numero di cattivi da loro combattuti e come i loro figli, anch’essi nati con superpoteri, devono essere all’altezza dei loro atti eroici.
Jupiter’s Legacy è stata creata da Steven S. Deknight. Nel panel dei produttori esecutivi anche Sang Kyu Kim, Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott. La serie è finanziata proprio da Di Bonaventura Pictures, DeKnight Productions e Millarworld Productions.
Se Jupiter’s Legacy è partita con il turbo inserito, la serie tv Sexify (una comedy polacca) continua a salire grazie all’apprezzamento ottenuto soprattutto in Europa. Chiude il podio I Mitchell contro le macchine. Suburbia Killer è quarto, ora davanti a Tenebre e Ossa. Subito sesta Pacific Rim Uprising (il secondo capitolo diretto da Steven S. Knight), settimo il film italiano “18 regali”, crolla in ottava posizione (era prima) L’apparenza delle cose, il film con Amanda Seyfried e James Norton, Aquaman resiste al nono posto. Fallen (Il tocco del male) chiude la top ten di tendenza su Netflix.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…