L’attesa per molti utenti in trepidazione per il Nexus 4 è quasi finita: lo smartphone Google prodotto da LG Electronics, infatti, verrà lanciato tra oggi e domani in diversi paesi, attraverso il Play Store. Questo significa, quindi, che sarà possibile acquistare il device ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello che viene proposto al di fuori del canale ufficiale di Big G.
Dobbiamo dire che, purtroppo, il Nexus 4 non sarà commercializzato da Google in Italia, e confermarlo vi sono anche le comunicazioni ufficiali delle due società: attualmente, infatti, il Play Store non vende dispositivi nel nostro paese. In Australia il Nexus 4 arriverà entro domani, mentre da oggi il dispositivo sarà disponibile in tre paesi europei, precisamente nel Regno Unito, in Francia e in Spagna.
In rete è possibile trovare qualche guida su come acquistare il Nexus 4 dal Play Store stranieri, anche se non sempre tali pratiche sono così convenienti e sicure, quindi vi consigliamo di fare molta attenzione a quale canale vi rivolgete. Ricordiamo che in Italia lo smartphone “pure Google” è acquistabile in vari punti vendita, ma generalmente i prezzi superano i 500 euro, una cifra decisamente più alta dei 349 euro del Play Store.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…