L’attesa per molti utenti in trepidazione per il Nexus 4 è quasi finita: lo smartphone Google prodotto da LG Electronics, infatti, verrà lanciato tra oggi e domani in diversi paesi, attraverso il Play Store. Questo significa, quindi, che sarà possibile acquistare il device ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello che viene proposto al di fuori del canale ufficiale di Big G.
Dobbiamo dire che, purtroppo, il Nexus 4 non sarà commercializzato da Google in Italia, e confermarlo vi sono anche le comunicazioni ufficiali delle due società: attualmente, infatti, il Play Store non vende dispositivi nel nostro paese. In Australia il Nexus 4 arriverà entro domani, mentre da oggi il dispositivo sarà disponibile in tre paesi europei, precisamente nel Regno Unito, in Francia e in Spagna.
In rete è possibile trovare qualche guida su come acquistare il Nexus 4 dal Play Store stranieri, anche se non sempre tali pratiche sono così convenienti e sicure, quindi vi consigliamo di fare molta attenzione a quale canale vi rivolgete. Ricordiamo che in Italia lo smartphone “pure Google” è acquistabile in vari punti vendita, ma generalmente i prezzi superano i 500 euro, una cifra decisamente più alta dei 349 euro del Play Store.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…