NGM ha inaugurato la nuova linea di smartphone Dynamic con Stylo, terminale quad-core dall’interessante rapporto qualità/prezzo.
Stylo conserva la caratteristica che ha reso famoso il produttore italiano, ovvero la doppia SIM, e sfida i top di gamma rivali con alcune specifiche hardware di assoluto rispetto. Come il processore quad-core da 1,2 GHz, la fotocamera principale da 8 Megapixel con Flash, Autofocus, funzione Panorama, Face Detection e Best Shot, e i 4 GB di spazio per l’archiviazione dei dati, espandibili fino a 32 GB. Lo schermo, davvero ampio e luminoso, misura 4,5 pollici e offre una risoluzione di tipo FWVGA. Completano il profilo la versione 4.2.1 di Android, per personalizzare il device con le applicazioni dello store Google Play, e il pacchetto Kingsoft Office, che permette di visualizzare e modificare tutti i documenti salvati nei formati Microsoft Office.
NGM Dynamic Stylo sarà disponibile entro questa settimana al prezzo di 229 euro. Una cifra molto piccola che nasconde in realtà straordinarie potenzialità. Provare per credere!
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…