Ngm presenta una nuova serie di cellulari semplici e facili da utilizzare con la serie Easy Phone costituita da 4 modelli denominati NGM Pico, NGM Tango1, NGM Echo e NGM Loris.
Presentano menù molto semplici e semplificati, per essere facilmente leggibili e interpretabili, suonerie potenziate, ideali per chi ha problemi di udito, tastiere ad alta visibilità con pulsanti grandi e un sintetizzatore vocale che ci informa dei tasti premuti.
Tutti e 4 i telefoni presentano un pulsante SOS da utilizzare in caso di problemi per chiamare un numero designato, la funzione Torcia, la radio FM e una base di ricarica.
NGM Pico (visibile in alto nella foto di copertina) dispone di un display da 3.5 pollici HVGA touch, lettore video e audio, fotocamera da 3 megapixel con flash e una batteria in grado di garantire 5 ore di funzionamento e 680 ore in standby.
NGM Tango1 è un cellulare con doppio display, uno esterno da 1.8 pollici per visualizzare subito le informazioni di base e uno interno da 2.4 pollici. proprio un gioco da ragazzi: basta aprire il telefono per rispondere alla chiamata visualizzando il numero di telefono sul display esterno da 1,8 pollici in grado di riprodurre anche ore e data. Internamente Tango presenta invece un secondo schermo a colori touch da 2.4 pollici per gestire con semplicità le diverse dotazioni del telefono come il lettore multimediale e la radio FM con antenna telescopica. Il tasto SOS è posto appena sotto il display esterno per essere immediatamente accessibile in caso di necessità.
NGM Pico e Tango1 sono dispnibili a 79,90 euro. NGM Echo ha un prezzo di listino pari a 44,90 euro mentre NGM Loris è disponibile al prezzo di 49,90 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…