Ngm presenta una nuova serie di cellulari semplici e facili da utilizzare con la serie Easy Phone costituita da 4 modelli denominati NGM Pico, NGM Tango1, NGM Echo e NGM Loris.
Presentano menù molto semplici e semplificati, per essere facilmente leggibili e interpretabili, suonerie potenziate, ideali per chi ha problemi di udito, tastiere ad alta visibilità con pulsanti grandi e un sintetizzatore vocale che ci informa dei tasti premuti.
Tutti e 4 i telefoni presentano un pulsante SOS da utilizzare in caso di problemi per chiamare un numero designato, la funzione Torcia, la radio FM e una base di ricarica.
NGM Pico (visibile in alto nella foto di copertina) dispone di un display da 3.5 pollici HVGA touch, lettore video e audio, fotocamera da 3 megapixel con flash e una batteria in grado di garantire 5 ore di funzionamento e 680 ore in standby.
NGM Tango1 è un cellulare con doppio display, uno esterno da 1.8 pollici per visualizzare subito le informazioni di base e uno interno da 2.4 pollici. proprio un gioco da ragazzi: basta aprire il telefono per rispondere alla chiamata visualizzando il numero di telefono sul display esterno da 1,8 pollici in grado di riprodurre anche ore e data. Internamente Tango presenta invece un secondo schermo a colori touch da 2.4 pollici per gestire con semplicità le diverse dotazioni del telefono come il lettore multimediale e la radio FM con antenna telescopica. Il tasto SOS è posto appena sotto il display esterno per essere immediatamente accessibile in caso di necessità.
NGM Pico e Tango1 sono dispnibili a 79,90 euro. NGM Echo ha un prezzo di listino pari a 44,90 euro mentre NGM Loris è disponibile al prezzo di 49,90 euro.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…