Annunciato da Nodis il nuovo servizio di assistenza tecnica post-vendita “Nodis a casa tua”, che in massimo 20 giorni dalla chiamata al numero Nodis Premium Care, 199 240 637, ritira il dispositivo non funzionante per riconsegnarlo entro 3 settimane in perfette condizioni.
“Nodis Italia conosce molto bene il mercato ed è perfettamente consapevole che il ciclo di vita di un prodotto non si esaurisce con la sola vendita al cliente finale – si legge in una nota del produttore –. Nodis vuole offrire di più e per farlo ha investito ed investirà nella qualità di un servizio a 360 gradi. Dal 1°Aprile 2014 Nodis cambia passo perché la fiducia e la credibilità sono componenti fondamentali per operare sul mercato e soprattutto per rimanerci a giusto titolo”.
“Nodis a casa tua” sarà attivo inizialmente solo per i modelli ND-471, ND-503, ND-450, ND-420 e ND-502i. L’estensione del servizio a tutta la gamma mobile di casa Nodis è prevista dal 1° ottobre 2014.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…