Nodis ha annunciato il phablet dual-SIM ND-503, che sarà disponibile per il mercato italiano da marzo al prezzo consigliato di 299 euro.
Tra le principali caratteristiche di questo nuovo device spiccano un display in Gorilla Glass 2 OGS Full Lamination da 5 pollici con risoluzione HD di 720×1280 p e densità di 326 ppi, il processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, le fotocamere da 13 e 5 Megapixel, il supporto alle reti di ultima generazione UMTS/HSPA e le connettività WiFi b/g/n, NFC e Bluetooth 4.0.
Nodis ND-503 è basato sulla versione 4.2.2 di Android. Le sue dimensioni sono di 142,5×70,8×6,5 mm per 124 grammi di peso.
Si tratta di un terminale sicuramente interessante per tutti quegli utenti che cercano il giusto compresso fra prestazioni e prezzo e che al contempo vogliono provare l’esperienza mobile del robottino verde su schermi in linea con i recenti standard.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…