Cellulari a meno di 20 euro? La casa produttrice Nokia ha appena annunciato due feature phones low cost per la Cina, che esordiranno sul mercato verso la fine di questo trimestre.
NOKIA 107
- dual sim con supporto reti GSM;
- display TFT da 1,8 pollici con una risoluzione di 128 x 160 pixel;
- radio FM;
- player MP3;
- slot per microSD (fino a 16 GB di capacità massima);
- torcia integrata;
- sveglia, calendario, calcolatrice, convertitore e gestore delle spese;
- batteria da 1020 mAh (12,40 ore in conversazione, 35 ore in riproduzione musicale e 576 ore in stand by).
Come possiamo notare, il Nokia 107 è decisamente più dotato del 106, anche se su entrambi non abbiamo caratteristiche da smartphone: niente supporto per la connettività Internet, niente fotocamera, niente player multimediale avanzato, nessun sistema di localizzazione, etc…
I Nokia 106 e 107 sono due telefonini semplici e pratici, ideali per chi ha bisogno solamente di un dispositivo per effettuare/ricevere chiamate e per inviare/ricevere sms, con qualche feature musicale e un la torcia integrata. Li vedremo mai in Italia? Per ora non abbiamo alcuna notizia in merito.
Cellulari a meno di 20 euro? La casa produttrice Nokia ha appena annunciato due feature phones low cost per la Cina, che esordiranno sul mercato verso la fine di questo trimestre. I nomi dei prodotti sono Nokia 106 e Nokia 107, praticamente identici dal punto di vista estetico (a parte il peso) ma un po’ differenti sotto il profilo tecnico.
Ecco le schede tecniche dei due prodotti:
NOKIA 106
- supporto reti GSM;
- display TFT da 1,8 pollici con una risoluzione di 128 x 160 pixel;
- radio FM;
- torcia integrata;
- sveglia, calendario, calcolatrice, convertitore e gestore delle spese;
- batteria da 800 mAh (10 ore in conversazione e 840 ore in stand by).