Il sito frandroid.com, ha riferito di avere avuto la possibilità di provare un prototipo del prossimo nuovo smartphone di Nokia e di averlo fotografato.
Sembra che il Nokia 9 disponga di un display QHD da 5,3 pollici con funzione Always On per mostrare informazioni quali orario, notifiche e meteo quando il telefono è in standby e luminosità di picco di 530nits.
Il nuovo telefono di Nokia dovrebbe offrire una porta USB di tipo C, come tutti i nuovi smartphone Nokia ed il jack audio tradizionale da 3,5 mm.
Stando a quanto riportato dal sito, Nokia 9 dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 835, in combinazione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile; lo smartphone dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat ed offrire il supporto per la ricarica rapida via QuickCharge 3.0.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, al suo arrivo il Nokia 9 dovrebbe avere una configurazione a doppia fotocamera ed includere quindi due sensori fotografici nella parte posteriore, entrambi da 13 MegaPixel, con doppio flash a LED ed autofocus a laser.
Probabilmente il Nokia 9 sarà annunciato ufficialmente entrola fine del 2017 e sarà lanciato nei mercati all’inizio dell’anno prossimo, al prezzo di 750 euro.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…