Nokia Amber per i Lumia 820 e Lumia 920 già disponibili per il download non ufficiale

Come già ipotizzato qualche tempo fa, l'aggiornamento Amber per Windows Phone sarà rilasciato entro questo mese: a confermarlo è il team di Windows Mania.

Come già ipotizzato qualche tempo fa, l’aggiornamento Amber per gli Windows Phone di Nokia sarà rilasciato entro questo mese: a confermarlo il team di Windows Mania, un sito polacco che si occupa di tematiche legate alla piattaforma di casa Microsoft e che è riuscito ad entrare in possesso dell’attesissimo update. Non solo, il portale ha deciso di rendere disponibile l’aggiornamento fin da subito, ma per ora a poter usufruire di questa speciale anticipazione potranno essere i possessori dei Nokia Lumia 820 e Lumia 920. Ricordiamo che l’update verrà rilasciato anche per Lumia 520, 620 e 720. 

 
Tra le features già preannunciate vi saranno: 
  • aggiornamento GDR2 ufficiale per Windows Phone 8;
  • Nokia Glance (viene visualizzato l’orologio e altre info nellas chermata di sblocco);
  • app Smart Camera
  • app Data Sense;
  • radio FM;
  • modalità silenzioso del telefono semplicemente capovolgendolo.
 
La procedura per poter aggiornare in anteprima il Nokia Lumia 820 e Lumia 920 ad Amber la potrete trovare sul forum ufficiale di Windows Mania ma necessita di una certa esperienza su queste pratiche. Se, invece, non avete dimestichezza con tali operazioni e armatevi di pazienza: l’arrivo dell’aggiornamento ormai non dovrebbe essere molto lontano. 
Gestione cookie