Trapelano in queste ore le primissime immagini di quello che sarebbe il nuovo smartphone della casa produttrice Nokia, nome in codice ‘CatWalk?, di cui si parla già da qualche tempo: arrivano dalla Cina, infatti, degli scatti che mostrano pro
Trapelano in queste ore le primissime immagini di quello che sarebbe il nuovo smartphone della casa produttrice Nokia, nome in codice “CatWalk”, di cui si parla già da qualche tempo: arrivano dalla Cina, infatti, degli scatti che mostrano proprio una delle caratteristiche più discusse del prodotto, ovvero la scocca in alluminio. Anche lo spessore, stando ai rumors, non dovrebbe essere molto pronunciato, 8,4 mm. Insomma, il device potrebbe essere una sorta di restyling del Lumia 920, maggiormente in linea con i form factor più eleganti.
Tra le altre caratteristiche del Nokia CatWalk:
display da 4,5 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
fotocamera da 8,7 Megapixel con dual LED flash;
altoparlante esterno;
processore Snapdragon S4 a 1,5 Ghz;
RAM da 1 GB;
memoria interna da 16 GB;
batteria non rimovibile da 2000 mAh.
Le caratteristiche non sono state ancora confermate dalla casa produttrice finlandese: è probabile che il device venga ufficializzato molto presto, in occasione di un evento che si terrà a Londra il 15 maggio. Se nei prossimi giorni avremo ulteriori novità in merito vi terremo aggiornati, come sempre.