Here, business unit di Nokia, ha comunicato che la prossima release Here Drive+ sarà disponibile non solo per i modelli della serie Lumia, ma anche per tutti gli altri smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.
Le nuove funzionalità di Here Drive+, quindi, offriranno la possibilità di navigare in maniera semplice e sicura ad un numero ancora maggiore di utenti, senza perdere quegli elementi distintivi (indicazioni vocali turn-by-turn, mappe offline, eccetera) che hanno negli anni consolidato il successo del prodotto.
“Rendendo Here Drive+ disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8 a livello globale, espanderemo ulteriormente la nostra attività, tenendo fede alla promessa di rendere le esperienze Here accessibili a più persone possibili. Quanti più consumatori utilizzano le nostre soluzioni di localizzazione, maggiori saranno i benefici per tutti – spiega Thom Brenner, vice presidente Windows Phone Applications Here -. Al contempo, questa release conferma il nostro impegno per consolidare l’ecosistema Windows Phone attraverso le nostre risorse cartografiche”.
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…